2 MILIONI DI ISLAMICI in pochi anni

(Bologna)ore 08:34:00 del 04/11/2016 - Categoria: Denunce, Sociale

2 MILIONI DI ISLAMICI in pochi anni

Sarebbe sacrosanto e doveroso che le nuove generazioni,quelle che subiranno maggiormente le conseguenze dei nefandi politici di oggi,si adoperassero ora,insieme a noi per respingere questa carovana di cammellieri pretenziosi,nullafacenti,arroganti ed appe

Fra anni e anni tutti noi non ci saremo piu’, quindi, non potremo gustarci le immagini del suolo italico ricoperto di kulinaria invocanti Allah come fossimo ad Istanbul. Ma sarebbe sacrosanto e doveroso che le nuove generazioni,quelle che subiranno maggiormente le conseguenze dei nefandi politici di oggi,si adoperassero ora,insieme a noi per respingere questa carovana di cammellieri pretenziosi,nullafacenti,arroganti ed appecorinati.

"È un dato che colpisce - spiega Introvigne all'AdnKronos - anche perché nel 1970 erano tra i 2.000 e i 3.000". A differenza di altri Paesi come Francia e Inghilterra, dove il trend è costante da decenni, la crescita in Italia è avvenuta più rapidamente. Il "numero assoluto" è destinato a salire, mentre è destinata a scendere la percentuale (3%) sul totale di residenti in Italia (65 milioni) dal momento che la maggior parte degli immigrati che arrivano nel nostro Paese sono cristiani.

Questa invasione e' secondo il piano Kalerghi voluto dall'UE e dai poteri forti occulti per la sostituzione dei popoli; la sostituzione del nostro popolo Europeo indigeno con un popolo meticcio. Ma tutto questo non e' "destinato". E' solo destinato se rimaniamo sottomessi a l'UE e a questo governo traditore. Altrimenti fermare l'invasione e tenere l'Italia per gl'italiani e' cosa abbastanza semplice. Le Forze Armate, una volta tornate sotto il nostro comando, sono piu' che capaci. Se ci ribelliamo l'Italia diventa l'Africa Nord e i nostri figli diventano stranieri in un paese una volta loro.

 

Ci sembra ovvio che se l'Italia viene sempre più invasa da Musulmani la colpa non è altro che degli Italiani che hanno favorito la presa del potere in Italia da parte della sinistre. Se l'invasione deve essere bloccata il Governo Renzi deve cadere e nuove elezioni dovranno essere fatte. Se putacaso la Destra dovesse vincere uno dei suoi primi provvedimenti dovrà riguaradare la deportazione con le buone o con le cattive di tutti i migranti entrati clandestinamente in Italia. Se non si verificherà un evento del genere preparatevi al peggio.

Certo che la crescita in Italia è esponenziale rispetto a quella lineare degli altri paesi. Solo qui vige una politica di concessione a pioggia di sussidi, benefit, gratuità, pratiche accelerate per ricongiungimenti, bonus bebè, esenzioni totali per cure sanitarie, scuola, privilegi amministrativi e fiscali assoluti, controlli fatti coi guanti gialli e stando attenti a non offendere le "risorse". Solo qui in Italia.

 

È in rapida crescita la presenza islamica nel nostro Paese e il numero è destinato a salire. Il sociologo Massimo Introvigne, direttore del Centro studi nuove religioni (Cesnur), precisa però che al momento non si può parlare di "islamizzazione", termine da usare più in Paesi dove i musulmani sono in netta maggioranza.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Francia, maestro legge Bibbia in classe? SOSPESO!
Francia, maestro legge Bibbia in classe? SOSPESO!
(Bologna)
-

Un insegnante francese di una scuola elementare, Matthieu Faucher, 37 anni, è stato multato e trasferito per aver osato leggere in classe alcuni passi della Bibbia e aver mostrato il capolavoro di Pier Paolo Pasolini Il Vangelo secondo Matteo
Un insegnante francese di una scuola elementare, Matthieu Faucher, 37 anni, è...

Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
(Bologna)
-

Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno.
Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno....

Poveri, i nipoti stanno peggio dei nonni: MA LA PRIORITA' DEL GOVERNO E' LA LEGGE ELETTORALE!
Poveri, i nipoti stanno peggio dei nonni: MA LA PRIORITA' DEL GOVERNO E' LA LEGGE ELETTORALE!
(Bologna)
-

I figli stanno peggio dei genitori, i nipoti peggio dei nonni. In Italia la povertà tende a crescere al diminuire dell’età.
I figli stanno peggio dei genitori, i nipoti peggio dei nonni. In Italia...

Mentre SPRECHIAMO DENARO per Natale, in Africa UN VIRUS peggio della morte nera
Mentre SPRECHIAMO DENARO per Natale, in Africa UN VIRUS peggio della morte nera
(Bologna)
-

Il Malawi si sta organizzando per difendersi dall’epidemia di peste dal Madagascar, come riportato dal Daily Mail, dove si evidenzia che la malattia non cessa di diffondersi su tutto il territorio dell’isola africana
Il Malawi si sta organizzando per difendersi dall’epidemia di peste dal...

L'Euro e' una FOLLIA! LO DICEVA DRAGHI PRIMA DI DIVENTARE MASSONE
L'Euro e' una FOLLIA! LO DICEVA DRAGHI PRIMA DI DIVENTARE MASSONE
(Bologna)
-

La notizia è di quelle clamorose: anche Mario Draghi giudicava l’euro una sciocchezza economica.
Erano gli anni Settanta ed il futuro presidente della Bce, allora studente di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati