2 MILIONI DI ISLAMICI in pochi anni

(Bologna)ore 08:34:00 del 04/11/2016 - Categoria: Denunce, Sociale

2 MILIONI DI ISLAMICI in pochi anni

Sarebbe sacrosanto e doveroso che le nuove generazioni,quelle che subiranno maggiormente le conseguenze dei nefandi politici di oggi,si adoperassero ora,insieme a noi per respingere questa carovana di cammellieri pretenziosi,nullafacenti,arroganti ed appe

Fra anni e anni tutti noi non ci saremo piu’, quindi, non potremo gustarci le immagini del suolo italico ricoperto di kulinaria invocanti Allah come fossimo ad Istanbul. Ma sarebbe sacrosanto e doveroso che le nuove generazioni,quelle che subiranno maggiormente le conseguenze dei nefandi politici di oggi,si adoperassero ora,insieme a noi per respingere questa carovana di cammellieri pretenziosi,nullafacenti,arroganti ed appecorinati.

"È un dato che colpisce - spiega Introvigne all'AdnKronos - anche perché nel 1970 erano tra i 2.000 e i 3.000". A differenza di altri Paesi come Francia e Inghilterra, dove il trend è costante da decenni, la crescita in Italia è avvenuta più rapidamente. Il "numero assoluto" è destinato a salire, mentre è destinata a scendere la percentuale (3%) sul totale di residenti in Italia (65 milioni) dal momento che la maggior parte degli immigrati che arrivano nel nostro Paese sono cristiani.

Questa invasione e' secondo il piano Kalerghi voluto dall'UE e dai poteri forti occulti per la sostituzione dei popoli; la sostituzione del nostro popolo Europeo indigeno con un popolo meticcio. Ma tutto questo non e' "destinato". E' solo destinato se rimaniamo sottomessi a l'UE e a questo governo traditore. Altrimenti fermare l'invasione e tenere l'Italia per gl'italiani e' cosa abbastanza semplice. Le Forze Armate, una volta tornate sotto il nostro comando, sono piu' che capaci. Se ci ribelliamo l'Italia diventa l'Africa Nord e i nostri figli diventano stranieri in un paese una volta loro.

 

Ci sembra ovvio che se l'Italia viene sempre più invasa da Musulmani la colpa non è altro che degli Italiani che hanno favorito la presa del potere in Italia da parte della sinistre. Se l'invasione deve essere bloccata il Governo Renzi deve cadere e nuove elezioni dovranno essere fatte. Se putacaso la Destra dovesse vincere uno dei suoi primi provvedimenti dovrà riguaradare la deportazione con le buone o con le cattive di tutti i migranti entrati clandestinamente in Italia. Se non si verificherà un evento del genere preparatevi al peggio.

Certo che la crescita in Italia è esponenziale rispetto a quella lineare degli altri paesi. Solo qui vige una politica di concessione a pioggia di sussidi, benefit, gratuità, pratiche accelerate per ricongiungimenti, bonus bebè, esenzioni totali per cure sanitarie, scuola, privilegi amministrativi e fiscali assoluti, controlli fatti coi guanti gialli e stando attenti a non offendere le "risorse". Solo qui in Italia.

 

È in rapida crescita la presenza islamica nel nostro Paese e il numero è destinato a salire. Il sociologo Massimo Introvigne, direttore del Centro studi nuove religioni (Cesnur), precisa però che al momento non si può parlare di "islamizzazione", termine da usare più in Paesi dove i musulmani sono in netta maggioranza.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Bologna)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
(Bologna)
-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Bologna)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Bologna)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....

Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
Alitalia, un baraccone gestito malissimo da SINDACATI, DIPENDENTI RACCOMANDATI E CASTA
(Bologna)
-

ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati