2000 euro?

(Roma)ore 11:17:00 del 11/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica

2000 euro?

Tra i sei a cui è stato revocato l’assego c’è anche Luigi Sidoti ex An che non ha preso bene la notizia.


Questo governo ruba e va tutto bene , i pensionati derubati dalla Fornero prima e da tre anni le loro pensioni sono scese e scendono continuamente , mai in nessun governo scesero le quote pensioni , ladri al governo e la retroattività vale solo se fregano soldi , quindi si riposi , milioni di pensionati sono derubati continuamente e non esiste un organo capace a far rispettare le sentenze.

Ci sono migliaia di italiani che arrivano a fine mese con meno della metà. Si adegui sig. ex AN- Se avesse lavorato al posto di restare stravaccato in comoda poltrona per tanti anni e tutti con lauta busta paga, ora avrebbe una seconda chance.

E ancora: “Il pm aveva chiesto due anni, così mi sarei salvato. Ma i giudici poi mi hanno condannato a 2 anni e 6 mesi. Faccio notare che il documento di Montecitorio è stato approvato nel 2015, un anno dopo la mia condanna, quindi sconto anche la beffa dell’effetto retroattivo”. Infine attacca: “Ho la sospensione della pena, la non menzione nel casellario, però sono senza vitalizio. Che presa in giro”. Insomma a quanto pare Sidoti non ha accettato la revoca del vitalizio e di certo le sue “lamentele” faranno discutere parecchio.

Via il vitalizio a 6 ex deputati over 80 perché condannati a pene superiori a 2 anni. Tra i sei a cui è stato revocato l’assego c’è anche Luigi Sidoti

Tra i sei a cui è stato revocato l’assego c’è anche Luigi Sidoti ex An che non ha preso bene la notizia. E così in un’intervista a Repubblica si sfoga: “Prendevo duemila euro. Una miseria. Rispetto ad altre pensioni certo, comunque non voglio fare lo spocchioso”. Poi parla della sua condanna: “Dovevo costruire un albergo, un appalto da 4 milioni per cui mi chiesero anche il pizzo, invece è finita con una condanna costruita. Non hanno voluto vedere le carte”.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Roma)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Roma)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Roma)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Roma)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...

Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
(Roma)
-

Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono ritrovati per le strade oltre 250 poliziotti in difesa del Gasdotto.
Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati