1 sola settimana per dimagrire con la dieta del Limone!

(Bologna)ore 22:03:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Salute

1 sola settimana per dimagrire con la dieta del Limone!

Oggi vi parliamo della dieta del limone. Si tratta di una dieta disintossicante, magari utile quando ci si vuole deputare.

Oggi vi parliamo della dieta del limone. Si tratta di una dieta disintossicante, magari utile quando ci si vuole deputare. Il periodo ideale per farla è a cavallo tra estate ed autunno, quindi settembre-ottobre. Utile per eliminare le tossine nocive e prevenire le malattie. Tutto questo grazie alle vitamina C, in grado di stimolare le difese immunitarie.

Il limone tra l’altro possiede proprietà antiossidanti e ci fa eliminare le scorie. Per depurare il nostro organismo ci servono quindi acqua e limone. Le dosi sono queste circa 30 cl di acqua e 2 cucchiai di succo di limone. Ma vediamo a pagina successiva il menu. […]

Il menu della dieta del limone: 

Un bicchiere di limonata dopo essersi svegliati. Colazione da fare mezz’ora dopo la sveglia: macedonia con 5 frutti rossi, 1 mela, 1 pera e mandorle non tostate. Merenda: 1 bicchiere di limonata, 1 banana, semi di girasole o di zucca.
Pranzo: Fagioli o lenticchie  in insalata, conditi con succo di limone, aceto balsamico e olio d’oliva extravergine.
Merenda pomeridiana: 1 bicchiere di limonata, verdure crude o una frutta a guscio non salata. Cena: pesce alla griglia con succo di limone e verdure lesse. Due ore prima di andare a dormire, bere 1 bicchiere di limonata tiepida o calda.

Il limone esercita un’azione benefica sul fegato e sulla cistifellea, disintossicandoli. E’ capace di accelerare il metabolismo e, quindi, riesce a far perdere il peso in eccesso. Ci sono alcune controindicazioni in questa dieta, secondo gli esperti: la ritengono una dieta troppo drastica, quindi appena finita potrebbe esserci un conseguente aumento di peso, quando si riprendono le abitudini normali. E’ importante, quindi, non portare avanti questo regime alimentare per un periodo prolungato. In effetti questa dieta dovrebbe dare i risultati desiderati nel giro di una settimana e, quindi, è inutile proseguirla oltre, perché non garantirebbe un’alimentazione variegata, di cui il nostro corpo ha bisogno.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dieta delle banane per perdere 3kg in 4giorni
Dieta delle banane per perdere 3kg in 4giorni
(Bologna)
-

Se avete sempre pensato alle banane come dei frutti da bandire dalla vostra alimentazione perché troppo caloriche, ben 94 kcal per 100 g, vi sbagliate!
Se avete sempre pensato alle banane come dei frutti da bandire dalla vostra...

Dieta delle radici
Dieta delle radici
(Bologna)
-

La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia alimenti quali carote, ravanelli, barbabietola e rafano: come organizzarsi per dimagrire quache chilo senza sentire la fame.
La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia...


(Bologna)
-


Dieta equilibrata? L'industria alimentare, negli ultimi decenni, ha investito...

Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
(Bologna)
-

La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed iperproteico che prende il nome da Marx Planck.
La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed...

Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
(Bologna)
-

Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma mangiando la pasta. Spesso si dice che per perdere peso bisogna eliminare, ma essi rappresentano il 40 % del nostro fabbisogno energetico giornaliero.
Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati