19 minuti per trovare 17 miliardi per salvare un'altra banca: VERGOGNA!

(Torino)ore 11:24:00 del 01/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

19 minuti per trovare 17 miliardi per salvare un'altra banca: VERGOGNA!

19 MINUTI. Tanto è durato il Consiglio dei Ministri che ha trovato 17 miliardi di euro per salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza

19 MINUTI.

Tanto è durato il Consiglio dei Ministri che ha trovato 17 miliardi di euro per salvare Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Dalle 16:04 alle 16:23 di ieri, domenica 25 giugno 2017.

Da anni ci ripetono che i soldi per la gente o per diminuire le tasse non ci sono. Ma quando c'è da salvare i banchieri, i soldi li trovano in pochi minuti. Intanto Banca Intesa compra le banche venete per 1 euro. Ma solo la parte buona, quella redditizia delle attività "sane". La spazzatura, con tutti i debiti, dovrà smaltirla lo Stato. Cioè la pagheranno i cittadini.

Avete capito, care aziende italiane?

Quando arrivate al fallimento, alzate il telefono e chiamate il signor Matteo Renzi (quello che andava dicendo che «abbiamo istituti solidi») o il suo maggiordomo Paolo Gentiloni.

Spiegategli il problema e ditegli che siete pronti ad uno scambio: voi vi tenete la parte buona dell'azienda, il patrimonio e i crediti, mentre i debiti li passate allo Stato. Un affare, non credete?

Come si puo' lasciare il futuro dei figli a una politica corrotta e collusa, come quella del PD FI che pensano solo di salvare le banche e di importare extracomunitari. Ci vogliono convincere che sono il nostro futuro, mentre i nostri rragazzi laureati sono cacciati da questi partiti, incapaci di risolvere i nostri problemi e si dividono il Patrimonio Sociale dell'Italia, in sieme a opinionisti pagati dai partiti per convincerci che quello che rubano e per il bene del Paese

Il decreto “va a favore della buona salute del nostro sistema bancario, della sua efficienza. E’ chiaro che dalla buona salute e dall’efficienza del nostro sistema bancario, in particolare in un Paese come il nostro dove il sistema bancario è così importante per gli investimenti, dipende anche la possibilità di incoraggiare e non ostacolare la ripresa economica in atto. Risaniamo il sistema in un momento in cui il suo stato di salute è cruciale per la ripresa”, ha poi commentato più che diplomaticamente il premier Paolo Gentiloni

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Nuovo missile della Corea? Gli USA non interverranno mai. NON C'E' PETROLIO - NON CONVIENE!!!!
Nuovo missile della Corea? Gli USA non interverranno mai. NON C'E' PETROLIO - NON CONVIENE!!!!
(Torino)
-

Se davvero la Cina volesse potrebbe mettere in ginocchio il regime di Kim Jong Un in poche settimane bloccando le forniture di petrolio e i commerci con quel paese.
Se davvero la Cina volesse potrebbe mettere in ginocchio il regime di Kim Jong...

Hai intenzione di aprire una Partita Iva? QUESTA E' UNA LETTERA PER TE..
Hai intenzione di aprire una Partita Iva? QUESTA E' UNA LETTERA PER TE..
(Torino)
-

Una interessantissima lettera che “mette in guardia” i giovani decisi a aprire la Partita Iva e a lanciarsi in attività imprenditoriali autonome in Italia.
Una interessantissima lettera che “mette in guardia” i giovani decisi a aprire...

Rino Gaetano ASSASSINATO perche' minacciava il POTERE...
Rino Gaetano ASSASSINATO perche' minacciava il POTERE...
(Torino)
-

Era amico della figlia del medico personale di Licio Gelli: era lei la fonte di tante rivelazioni che poi sarebbero finite nelle sue canzoni, in un gioco tanto pericoloso da costargli la vita?
Era amico della figlia del medico personale di Licio Gelli: era lei la fonte di...

2 anni di GALERA per una foto di Mussolini su Facebook.......
2 anni di GALERA per una foto di Mussolini su Facebook.......
(Torino)
-

LEGGE FIANO NEWS - La legge introduce nel codice penale un nuovo articolo, il 293-bis (qui trovate una scheda di lettura della legge), che punisce «chiunque propaganda le immagini o i contenuti propri del partito fascista o del partito nazionalsocialista
LEGGE FIANO NEWS - La legge introduce nel codice penale un nuovo articolo, il...

Abbiamo smesso di pensare e di volere...
Abbiamo smesso di pensare e di volere...
(Torino)
-

Viviamo in tempi stranissimi che, oltre ad un volgare conformismo, non ci consigliano di andare. E chiamiamo questo conformismo “buon senso”, “saper vivere” e persino lealtà alla patria, o addirittura “fede”.
Viviamo in tempi stranissimi che, oltre ad un volgare conformismo, non ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati