14enne scappa per amore incompreso: nei guai il suo fidanzato

REGGIO EMILIA (Reggio Emilia)ore 11:15:00 del 09/01/2015 - Categoria: Cronaca

14enne scappa per amore incompreso: nei guai il suo fidanzato

14enne scappa per amore incompreso: nei guai il suo fidanzato | L’analisi di Italiano Sveglia

Senza dubbio un lieto fine quello di Reggio Emilia ma l’accaduto deve farci necessariamente riflettere. Al giorno d’oggi i nostri adolescenti sono infelici e quelle poche relazioni d’amore che riescono ad avere sono spesso complicate e non volute dai genitori. Ecco l’accaduto.

Scomparsa quest’estate è stata trovata sana e salva dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Reggio Emilia all’interno di un appartamento ospite del suo fidanzato. La scomparsa è stata quindi ricondotta alla fuga volontaria per amore come ammesso dalla stessa 14enne ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia.

Una fuitina che ha inguaiato il fidanzato 25enne abitante in città che i Carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia per sottrazione consensuale di minorenne. Una storia a lieto fine quindi quella risolta dai Carabinieri contrariamente ai timori esternati dai genitori in sede di denuncia. Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Carlo di Torino, nella cui città vivono i genitori e dove la minore è nata, ad attivare alla vigilia di capodanno i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia. I militari infatti  avendo acquisito la possibile utenza telefonica nel frattempo utilizzata dalla ragazza effettuavano le attività tecniche di tracciamento che conducevano per l’appunto al capoluogo reggiano. Le indagini passavano quindi ai Carabinieri di Reggio Emilia che, coordinati dalla locale Procura, hanno quindi avviato le attività di intercettazione che hanno portato alle dovute conferme in ordine alla presenza della minore in città.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Reggio Emilia)
-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...

Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
(Reggio Emilia)
-

Sì, avete capito bene! Solo agli studenti maschi! E questa discriminante in mase al sesso è stata decisa - come spiega il dirigente scolastico nella circolare - per ragioni di AFFINITA'! 
Questo che state per leggere è il testo di una circolare (copia dell'originale...

Andrew Basiago: HO VIAGGIATO NEL TEMPO, E VE LO PROVO!
Andrew Basiago: HO VIAGGIATO NEL TEMPO, E VE LO PROVO!
(Reggio Emilia)
-

Dice che l’aria era molto pesante ma comunque respirabile, il cielo aveva lo stesso colore del nostro, vivono diversi animali, alcuni di questi sono dinosauri, e parlerà anche di viaggi nel tempo
L’avvocato americano Andrew Basiago ha parlato dei viaggi che ha fatto sul...

Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
(Reggio Emilia)
-

La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non da i giusti ammortizzatori come fanno in tutti i paesi europei.
La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non...

Tutte le INGIUSTIZIE STATALI Accettate da TUTTI
Tutte le INGIUSTIZIE STATALI Accettate da TUTTI
(Reggio Emilia)
-

No perché forse ogni tanto ci dimentichiamo cosa dice La Costituzione Italiana in merito ai doveri che lo Stato deve adempiere nei confronti dei cittadini.
Cos'è lo Stato? No perché forse ogni tanto ci dimentichiamo cosa dice La...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati