14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

(Palermo)ore 10:27:00 del 03/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo,

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo, un tempo meta obbligata del gran tour, una enorme discarica. Saranno danni che pagheremo per anni, se non addirittura irreversibili. Io non so per chi lavori questo signore, ma di sicuro non per il suo popolo, e un presidente che non fa gli interessi del suo popolo ma anzi lo svende ha un solo nome…

Altro che contrasto al traffico di esseri umani, come tante volte proclamato e promesso dal ministro degli Interni Minniti. Nei fatti non è cambiato niente e tutto procede nel solco istituzionale di un’invasione chiamata accoglienza. Adesso non è più uno sforzo ideologico a favore di una lucida follia chiamata multiculturalismo, ma un vero e proprio concorso esterno in associazione mafiosa del Vaticano, delle prime quattro cariche dello Stato e del Pd insieme a tutti i suoi sinistri cespugli e cespuglietti, a favore di tutte le mafie che hanno le mani in pasta in questo ignobile commercio.

Per capire i danni che il buonismo immigrazionista sta causando, basta riflettere su alcune notizie di oggi: negli ultimi due giorni sono stati imbarcati, a ridosso delle coste libiche, 13.500 giovani africani, che presto ritroveremo a bighellonare nelle piazze e nelle vie di molte nostre città; la polizia francese ha respinto 400 migranti che da Ventimiglia, passando per sentieri poco battuti, volevano intrufolarsi in Francia; è stato arrestato un somalo di 23 anni che torturava e umiliava migranti in Libia; secondo Renzi la recente sconfitta elettorale è dovuta al caso Consip: il Pd è sempre più determinato a far approvare la legge sullo ius soli. Diceva Cicerone che è umano errare, ma che è dell'ignorante (insipientis) perseverare nell'errore: che Renzi sia un politico ignorante?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Palermo)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
(Palermo)
-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
(Palermo)
-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Palermo)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Palermo)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati