14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

(Palermo)ore 10:27:00 del 03/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo,

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo, un tempo meta obbligata del gran tour, una enorme discarica. Saranno danni che pagheremo per anni, se non addirittura irreversibili. Io non so per chi lavori questo signore, ma di sicuro non per il suo popolo, e un presidente che non fa gli interessi del suo popolo ma anzi lo svende ha un solo nome…

Altro che contrasto al traffico di esseri umani, come tante volte proclamato e promesso dal ministro degli Interni Minniti. Nei fatti non è cambiato niente e tutto procede nel solco istituzionale di un’invasione chiamata accoglienza. Adesso non è più uno sforzo ideologico a favore di una lucida follia chiamata multiculturalismo, ma un vero e proprio concorso esterno in associazione mafiosa del Vaticano, delle prime quattro cariche dello Stato e del Pd insieme a tutti i suoi sinistri cespugli e cespuglietti, a favore di tutte le mafie che hanno le mani in pasta in questo ignobile commercio.

Per capire i danni che il buonismo immigrazionista sta causando, basta riflettere su alcune notizie di oggi: negli ultimi due giorni sono stati imbarcati, a ridosso delle coste libiche, 13.500 giovani africani, che presto ritroveremo a bighellonare nelle piazze e nelle vie di molte nostre città; la polizia francese ha respinto 400 migranti che da Ventimiglia, passando per sentieri poco battuti, volevano intrufolarsi in Francia; è stato arrestato un somalo di 23 anni che torturava e umiliava migranti in Libia; secondo Renzi la recente sconfitta elettorale è dovuta al caso Consip: il Pd è sempre più determinato a far approvare la legge sullo ius soli. Diceva Cicerone che è umano errare, ma che è dell'ignorante (insipientis) perseverare nell'errore: che Renzi sia un politico ignorante?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
(Palermo)
-

In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece sei seduto da solo di fronte a uno schermo.
In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece...

L'ultima trovata della FEDELI: ABOLIRE l'esame di ITALIANO
L'ultima trovata della FEDELI: ABOLIRE l'esame di ITALIANO
(Palermo)
-

L’ultima “rivoluzione”, ma potremmo definirla anche sciocchezza, del ministero della Pubblica Istruzione retto da Valeria Fedeli, il ministro “senza laurea”, riguarda sia gli esami di terza media che la Maturità.
Niente tema di italiano, letterario, scritto, con traccia e sviluppo. L’ultima...

Il modello tedesco? UNA ENORME FAKE NEWS...La societa' del MALESSERE
Il modello tedesco? UNA ENORME FAKE NEWS...La societa' del MALESSERE
(Palermo)
-

Viaggio nella Germania che ha subito gli effetti della globalizzazione, dell’immigrazione selvaggia e della denazificazione.
La propaganda europeista da anni martella le opinioni pubbliche dei 28...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
(Palermo)
-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

Promesse elettorali ogni giorno! La verita' e' che SONO e RESTERANNO schiavi della UE!
Promesse elettorali ogni giorno! La verita' e' che SONO e RESTERANNO schiavi della UE!
(Palermo)
-

A cosa servono queste elezioni? «Per tutti quelli che concorrono con qualche ambizione a conquistare una poltrona ministeriale il problema è uno solo: ottenere il benestare delle “istanze superiori”»
PROMESSE ELETTORALI FAVOLOSE, CON UN UNICO VERO OBIETTIVO: MASCHERARE LA SERVITÙ...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati