14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

(Palermo)ore 10:27:00 del 03/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo,

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo, un tempo meta obbligata del gran tour, una enorme discarica. Saranno danni che pagheremo per anni, se non addirittura irreversibili. Io non so per chi lavori questo signore, ma di sicuro non per il suo popolo, e un presidente che non fa gli interessi del suo popolo ma anzi lo svende ha un solo nome…

Altro che contrasto al traffico di esseri umani, come tante volte proclamato e promesso dal ministro degli Interni Minniti. Nei fatti non è cambiato niente e tutto procede nel solco istituzionale di un’invasione chiamata accoglienza. Adesso non è più uno sforzo ideologico a favore di una lucida follia chiamata multiculturalismo, ma un vero e proprio concorso esterno in associazione mafiosa del Vaticano, delle prime quattro cariche dello Stato e del Pd insieme a tutti i suoi sinistri cespugli e cespuglietti, a favore di tutte le mafie che hanno le mani in pasta in questo ignobile commercio.

Per capire i danni che il buonismo immigrazionista sta causando, basta riflettere su alcune notizie di oggi: negli ultimi due giorni sono stati imbarcati, a ridosso delle coste libiche, 13.500 giovani africani, che presto ritroveremo a bighellonare nelle piazze e nelle vie di molte nostre città; la polizia francese ha respinto 400 migranti che da Ventimiglia, passando per sentieri poco battuti, volevano intrufolarsi in Francia; è stato arrestato un somalo di 23 anni che torturava e umiliava migranti in Libia; secondo Renzi la recente sconfitta elettorale è dovuta al caso Consip: il Pd è sempre più determinato a far approvare la legge sullo ius soli. Diceva Cicerone che è umano errare, ma che è dell'ignorante (insipientis) perseverare nell'errore: che Renzi sia un politico ignorante?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
(Palermo)
-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
(Palermo)
-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
(Palermo)
-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Palermo)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...


(Palermo)
-


"Carenza di un'adeguata impiantistica per il riciclo dei rifiuti, assenza di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati