130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

ROMA ore 22:47:00 del 12/04/2016 - Categoria: Denunce, Lavoro, Politica, Sociale - Boschi

130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre”

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre” …Qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Quello sugli emendamenti che avrebbero favorito le società petrolifere impegnate nell’impianto Tempa Rossa in Basilicata è però solo l’ultimo dei casi che vedono al centro delle polemiche il ministro Boschi.

Tra tutte le puttanate dette dalla Boschi al confronto del leccaculo di regime questa è quella che più mi ha fatto incazzare!

Una vicenda che oggi potrebbe avere ulteriori sviluppi giudiziari che, stavolta, potrebbero coinvolgere direttamente il padre del ministro, come lei stessa sospetta durante la trasmissione di Bruno Vespa: “Do per scontato che ci sarà una evoluzione. Immagino un’azione di responsabilità, lo do quasi per scontato. Ma questo non riguarda il mio lavoro. Io devo rispondere di quanto faccio nel mio lavoro ed essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento”.

La Boschi poi Manifesta anche la sua paura per quello che “potrebbe succedere al padre”!

Prima c’era stato il crac Etruria e il suo inevitabile coinvolgimento politico, visto che suo padre Pier Luigi è stato vicepresidente dell’istituto aretino a lungo.

Da quando cioè il suo nome è spuntato nelle intercettazioni telefoniche tra l’imprenditore del petrolio Gianluca Gemelli e il ministro Federica Guidi, dimessasi poco dopo l’esplosione dello scandalo.

Ripeto, qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Maria Elena Boschi ha scelto il salotto di Porta a porta su Raiuno per provare a contenere la bufera di polemicheche la sta travolgendo negli ultimi giorni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO

-

I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo stesso)
I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo...

FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta

-

Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a Tenerife e alle Canarie: connazionali che non sempre si comportano nel migliore dei modi e vivono onestamente. E l’aumento di episodi di truffe o microcriminalità commessi da i
Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a...

250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016

-

In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si emigra come negli anni del dopoguerra: nel 2016 sono 250mila gli italiani scappati all’estero. La cifra ha superato i flussi degli immigrati in Italia.
In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si...

SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento

-

La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale in Italia, superando l’eccesso di velocità, e la guida in stato di ebbrezza. Siamo di fronte a una vera e propria emergenza.
La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale...

Baci Perugina: 340 licenziamenti. Motivo? CI SONO I ROBOT
Baci Perugina: 340 licenziamenti. Motivo? CI SONO I ROBOT

-

BACI DI GIUDA - LA PERUGINA ANNUNCIA 340 LICENZIAMENTI: L'AZIENDA CONTROLLATA DA NESTLÉ PUNTA SU ROBOT E TECNOLOGIA - E I SINDACATI?
BACI DI GIUDA - LA PERUGINA ANNUNCIA 340 LICENZIAMENTI: L'AZIENDA CONTROLLATA DA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati