130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

ROMA ore 22:47:00 del 12/04/2016 - Categoria: Denunce, Lavoro, Politica, Sociale - Boschi

130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre”

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre” …Qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Quello sugli emendamenti che avrebbero favorito le società petrolifere impegnate nell’impianto Tempa Rossa in Basilicata è però solo l’ultimo dei casi che vedono al centro delle polemiche il ministro Boschi.

Tra tutte le puttanate dette dalla Boschi al confronto del leccaculo di regime questa è quella che più mi ha fatto incazzare!

Una vicenda che oggi potrebbe avere ulteriori sviluppi giudiziari che, stavolta, potrebbero coinvolgere direttamente il padre del ministro, come lei stessa sospetta durante la trasmissione di Bruno Vespa: “Do per scontato che ci sarà una evoluzione. Immagino un’azione di responsabilità, lo do quasi per scontato. Ma questo non riguarda il mio lavoro. Io devo rispondere di quanto faccio nel mio lavoro ed essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento”.

La Boschi poi Manifesta anche la sua paura per quello che “potrebbe succedere al padre”!

Prima c’era stato il crac Etruria e il suo inevitabile coinvolgimento politico, visto che suo padre Pier Luigi è stato vicepresidente dell’istituto aretino a lungo.

Da quando cioè il suo nome è spuntato nelle intercettazioni telefoniche tra l’imprenditore del petrolio Gianluca Gemelli e il ministro Federica Guidi, dimessasi poco dopo l’esplosione dello scandalo.

Ripeto, qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Maria Elena Boschi ha scelto il salotto di Porta a porta su Raiuno per provare a contenere la bufera di polemicheche la sta travolgendo negli ultimi giorni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti

-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'

-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?

-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...

-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?

-

La designazione dei parlamentari da parte dei leader attraverso il meccanismo delle liste bloccate equivale ad una vera e propria privatizzazione della politica nazionale.
Ci iscriviamo convintamente al partito degli scettici: il Rosatellum bis, la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati