130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

ROMA ore 22:47:00 del 12/04/2016 - Categoria: Denunce, Lavoro, Politica, Sociale - Boschi

130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre”

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre” …Qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Quello sugli emendamenti che avrebbero favorito le società petrolifere impegnate nell’impianto Tempa Rossa in Basilicata è però solo l’ultimo dei casi che vedono al centro delle polemiche il ministro Boschi.

Tra tutte le puttanate dette dalla Boschi al confronto del leccaculo di regime questa è quella che più mi ha fatto incazzare!

Una vicenda che oggi potrebbe avere ulteriori sviluppi giudiziari che, stavolta, potrebbero coinvolgere direttamente il padre del ministro, come lei stessa sospetta durante la trasmissione di Bruno Vespa: “Do per scontato che ci sarà una evoluzione. Immagino un’azione di responsabilità, lo do quasi per scontato. Ma questo non riguarda il mio lavoro. Io devo rispondere di quanto faccio nel mio lavoro ed essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento”.

La Boschi poi Manifesta anche la sua paura per quello che “potrebbe succedere al padre”!

Prima c’era stato il crac Etruria e il suo inevitabile coinvolgimento politico, visto che suo padre Pier Luigi è stato vicepresidente dell’istituto aretino a lungo.

Da quando cioè il suo nome è spuntato nelle intercettazioni telefoniche tra l’imprenditore del petrolio Gianluca Gemelli e il ministro Federica Guidi, dimessasi poco dopo l’esplosione dello scandalo.

Ripeto, qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Maria Elena Boschi ha scelto il salotto di Porta a porta su Raiuno per provare a contenere la bufera di polemicheche la sta travolgendo negli ultimi giorni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?

-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa

-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO

-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere

-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI

-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati