130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

ROMA ore 22:47:00 del 12/04/2016 - Categoria: Denunce, Lavoro, Politica, Sociale - Boschi

130 000 italiani per strada per colpa della Boschi!

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre”

Maria Elena Boschi: “Sono preoccupata, so cosa succederà a mio padre” …Qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Quello sugli emendamenti che avrebbero favorito le società petrolifere impegnate nell’impianto Tempa Rossa in Basilicata è però solo l’ultimo dei casi che vedono al centro delle polemiche il ministro Boschi.

Tra tutte le puttanate dette dalla Boschi al confronto del leccaculo di regime questa è quella che più mi ha fatto incazzare!

Una vicenda che oggi potrebbe avere ulteriori sviluppi giudiziari che, stavolta, potrebbero coinvolgere direttamente il padre del ministro, come lei stessa sospetta durante la trasmissione di Bruno Vespa: “Do per scontato che ci sarà una evoluzione. Immagino un’azione di responsabilità, lo do quasi per scontato. Ma questo non riguarda il mio lavoro. Io devo rispondere di quanto faccio nel mio lavoro ed essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento”.

La Boschi poi Manifesta anche la sua paura per quello che “potrebbe succedere al padre”!

Prima c’era stato il crac Etruria e il suo inevitabile coinvolgimento politico, visto che suo padre Pier Luigi è stato vicepresidente dell’istituto aretino a lungo.

Da quando cioè il suo nome è spuntato nelle intercettazioni telefoniche tra l’imprenditore del petrolio Gianluca Gemelli e il ministro Federica Guidi, dimessasi poco dopo l’esplosione dello scandalo.

Ripeto, qualcuno spieghi a questa idiota che piuttosto un Ministro della Repubblica Italiana dovrebbe essere preoccupata di quello che sta succedendo a 130.000 italiani che quel delinquente del padre a buttato in mezzo ad una strada!!

Maria Elena Boschi ha scelto il salotto di Porta a porta su Raiuno per provare a contenere la bufera di polemicheche la sta travolgendo negli ultimi giorni.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Contratto di Governo: DOV'E' IL SUD?
Contratto di Governo: DOV'E' IL SUD?

-

Nella versione definitiva del contratto di governo tra Lega e M5S mancano politiche ad hoc per il Meridione
Il M5S ha tradito il Sud?  Scorrendo tra i trenta punti, in ben 57 pagine, alla...

Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte
Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte

-

Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo “tecnico”
Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo...

Con M5S e LEGA al governo, 20 cent in meno al litro sul CARBURANTE
Con M5S e LEGA al governo, 20 cent in meno al litro sul CARBURANTE

-

Ettore Livini, nella Repubblica, scrive che una delle prime proposte avanzate da Lega e M5S, riguarda l’eliminazione delle componenti anacronistiche delle accise sul carburante.
Ettore Livini, nella Repubblica, scrive che una delle prime proposte avanzate da...

La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE
La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE

-

«Il livello di confusione è così alto – scrisse De Grauwe – che il presidente della Bundesbank si è rivolto alla Corte Costituzionale tedesca sostenendo che il programma Omt della Bce esporrebbe i cittadini tedeschi al rischio di dover pagare Paul De Grau
Perché la Bce può benissimo cancellare 250 miliardi. E chi lo nega è ignorante o...

3 persone su 10 non hanno ACQUA POTABILE in casa
3 persone su 10 non hanno ACQUA POTABILE in casa

-

L’acqua è un bene di vitale importanza ed è un diritto inalienabile per tutti gli abitanti del pianeta. C’è un enorme massa d’acqua nel mondo, ma solo il 2,53% dell’acqua della terra è dolce, e circa due terzi di essa sono sotto forma di ghiacciai o nevi
L’acqua è un bene di vitale importanza ed è un diritto inalienabile per tutti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati