11 settembre, video shock

(Milano)ore 10:44:00 del 10/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri, Politica, Sociale

11 settembre, video shock

L’attacco alle torri gemelle secondo molte persone è stato pianificato dal governo degli stati uniti, in modo tale che l’attacco contro l’america sarebbe sembrata un’aggressione effettuata da organizzazioni terroristiche.

GUARDA ASSOLUTAMENTE QUESTO VIDEO PRIMA CHE LO CENSURINO!!!!! FATE PRESTO… PUTIN: ECCO LE PROVE CHE L’11 SETTEMBRE E’ STATO ORGANIZZATO DAGLI USA (VIDEO SHOCK!)

Da quando è avvenuto il famoso attento alle torri gemelle sono tantissime le tesi complottistiche che si sono fatte avanti, prendendo sempre più piede. In tantissimi credono che ci sia qualcun altro dietro l’attentato, guardate il video.
L’attacco alle torri gemelle secondo molte persone è stato pianificato dal governo degli stati uniti, in modo tale che l’attacco contro l’america sarebbe sembrata un’aggressione effettuata da organizzazioni terroristiche. Le prove fornite sarebbero molto convincenti, tanto da smontare la versione ufficiale.

Quali prove? Quelle che sarebbero state pubblicate a mosca, controfirmate da vladimir putin.
Ultima mossa per cercare di fermare la macchina della guerra che sta assediando I non alleati allo strapotere, tenendo sotto ricatto anche I paesi del petrolio e la stessa europa.

Il presidente russo si prepara dunque al colpo del ko. L’esibizione di queste “prove schiaccianti” inchioderebbe l’intelligence di bush al crimine dell’11 settembre, spaventoso massacro ai danni dei cittadini americani, da terrorizzare al punto da indurli a sostenere le guerre, andando in iraq e afghanistan.

[video]

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
(Milano)
-

“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in cui hanno distrutto il Paese dicendo che c’erano le armi chimiche. Così come hanno fatto con l’ Iraq lo stanno facendo ora con la Siria.
“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in...


(Milano)
-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...

Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
(Milano)
-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?
Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?
(Milano)
-

Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le nostre esistenze graviterebbero attorno a questo nuovo centro, tutto il resto diventerebbe secondario
Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le...

I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
(Milano)
-

Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a dirlo, elogiando i suoi missiloni nuovi di pacca, ultimo modello superaccessoriato di serie
Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati