RIMINI ore 09:32:00 del 02/03/2015 - Categoria: Curiosità, Denunce, Tecnologia

La grande finanza speculativa assolda dei cialtroni che fanno Politica, che con la scusa che devono cercare l'arrivo d'investimenti per l'occupazione che non arrivera' mai, impoverisco i cittadini, che subdolano ai poteri fascisti e mafiosi costituti, banche, partiti e istituzione giudiziaria. La schiavitu'  umana alla ricerca di un reddito e incapace di creare nuove aggregazioni di rappresentativita' politica, che ridistribuisca il reddito equamente e soprattutto i poteri equamente tra il popolo italiano. Reddito di cittadinanza o reddito vitale, ma erogato dalla stato, non dai comuni o assessorati e sevizi sociali, capo' nazisti di regime.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35
Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35

-

“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti, ora abbasseremo il costo dei contratti a tempo indeterminato“.
“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti,...

Android Pie: le novita'!
Android Pie: le novita'!

-

Sta uscendo Android Pie, la versione 9.0 del sistema operativo di Google: è disponibile da subito per chi ha uno dei nuovi smartphone di Google Pixel o Essential Phone, mentre per gli altri utenti Android lo sarà nei prossimi mesi.
Sta uscendo Android Pie, la versione 9.0 del sistema operativo di Google:...

OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita

-

Il OnePlus 6T sarà presentato entro la fine di novembre: a bordo troveremo lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Novità per la fotocamera
Neanche il tempo di godersi il successo ottenuto con il OnePlus 6 (lo smartphone...

5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute

-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA

-

'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine condotta sugli oncologi, dalla quale è emerso che ben il 62% degli specialisti ha dichiarato pagamenti diretti da parte dell’industria farmaceutica negli ultimi 3 anni.
'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati