(Genova)ore 13:40:00 del 18/12/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

"Non mi dimetto. Le opposizioni sono due anni che ripetono la stessa cosa, ribadisco quanto detto in Parlamento due anni fa, non ho mentito. Non c'è stato nessun favoritismo nei confronti di mio padre o della mia famiglia". Lo afferma la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi dopo le richieste di dimissioni in seguito all'audizione in Commissione banche del presidente Consob Giuseppe Vegas.

Chi invita questi bugiardi seriali ad esprimere la loro opinione in TV è peggio degli stesi bugiardi seriali,e voi che ancora guardate certi programmi televisivi commettete un errore ancora più grande.Leggete un libro o giocate alla playstation invece che disinformarvi guardando la tv

Si evince che De Bortoli aveva ragione quando parlava di interessamento della Boschi per la Banca Etruria di cui il padre era divenuto vice-presidente, anche se l’interlocutore di cui si parla nella causa a civile é Ghizzoni ! Ecco spiegato perché la Boschi non ha querelato subito De Bortoli ma ha aspettato che scadessero i termini per ripiegare sul risarcimento danni in sede civile . Tanto per fare un po’ di polverone ed avere un argomento da spendere in campagna elettorale ! Ma chi la consiglia ; il Giglio Magico ? (Bonifazi, Renzi e compagnia di giro?)

Berlusconi ha potuto continuare indisturbato con il suo conflitto d'interessi perché il cd centrosinistra si difende i conflitti suoi, infatti la Boschi ha usufruito della legge Frattini (una legge ridicola) con uscita e rientro nel consiglio dei ministri all'epoca dell'approvazione del decreto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Siria, una MAREA DI BUGIE per annullare le elezioni italiane
Siria, una MAREA DI BUGIE per annullare le elezioni italiane
(Genova)
-

Usare l’intervento occidentale nella crisi siriana per giustificare in Italia un governo che annacqui i risultati del 4 marzo?
Usare l’intervento occidentale nella crisi siriana per giustificare in Italia un...

Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Genova)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Tv di stato russa prepara i cittadini alla GUERRA NUCLEARE: VIDEO
Tv di stato russa prepara i cittadini alla GUERRA NUCLEARE: VIDEO
(Genova)
-

In questi giorni difatti sta girando sulla rete un video che riprende un estratto di una trasmissione televisiva di questa settimana trasmessa da Rossija 24, la TV di Stato russa, che spiega cosa fare in caso di attacco nucleare e fornisce le indicazioni
Il nuovo capitolo della crisi siriana sembra essersi apparentemente chiuso dopo...

Donna siriana racconta la verita' che i media censurano
Donna siriana racconta la verita' che i media censurano
(Genova)
-

SOTTO LE BOMBE: LA TESTIMONIANZA DI UNA DONNA SIRIANA
Nella notte fra venerdì e sabato Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna hanno...

Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
Politici non mantengono promesse? Sono LICENZIABILI PER LEGGE, ma nessuno lo sa
(Genova)
-

Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una proposta di Legge di Iniziativa Popolare, corredata da oltre 50.000 firme di elettori, intitolata “Norme sulla Responsabilità Politica”.
Il 4 marzo 1999 il Partito Umanista presentò alla Camera dei Deputati una...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati