(Genova)ore 13:40:00 del 18/12/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

"Non mi dimetto. Le opposizioni sono due anni che ripetono la stessa cosa, ribadisco quanto detto in Parlamento due anni fa, non ho mentito. Non c'è stato nessun favoritismo nei confronti di mio padre o della mia famiglia". Lo afferma la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi dopo le richieste di dimissioni in seguito all'audizione in Commissione banche del presidente Consob Giuseppe Vegas.

Chi invita questi bugiardi seriali ad esprimere la loro opinione in TV è peggio degli stesi bugiardi seriali,e voi che ancora guardate certi programmi televisivi commettete un errore ancora più grande.Leggete un libro o giocate alla playstation invece che disinformarvi guardando la tv

Si evince che De Bortoli aveva ragione quando parlava di interessamento della Boschi per la Banca Etruria di cui il padre era divenuto vice-presidente, anche se l’interlocutore di cui si parla nella causa a civile é Ghizzoni ! Ecco spiegato perché la Boschi non ha querelato subito De Bortoli ma ha aspettato che scadessero i termini per ripiegare sul risarcimento danni in sede civile . Tanto per fare un po’ di polverone ed avere un argomento da spendere in campagna elettorale ! Ma chi la consiglia ; il Giglio Magico ? (Bonifazi, Renzi e compagnia di giro?)

Berlusconi ha potuto continuare indisturbato con il suo conflitto d'interessi perché il cd centrosinistra si difende i conflitti suoi, infatti la Boschi ha usufruito della legge Frattini (una legge ridicola) con uscita e rientro nel consiglio dei ministri all'epoca dell'approvazione del decreto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Genova)
-


Per il vicepremier Luigi Di Maio l'approvazione in Consiglio dei ministri del...

Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
(Genova)
-

Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari rinvii ci sarà la fine del mercato di maggior tutela e il passaggio completo al mercato libero.
Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari...

Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
(Genova)
-

Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio? Federcontribuenti: ”perché padre e figlio non hanno ritenuto di dover dire la verità che tutti conosciamo?
Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio?...

CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Genova)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Genova)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati