(Palermo)ore 21:19:00 del 26/10/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Questo non è altro che “human trafficking”. Queste organizzazioni portano questi disperati in Italia per arricchire il business dell’accoglienza a carico dei contribuenti. Non c’e differenza tra questi e chi porta ragazzine minorenni per farle prostituire. E i politici italiani che hanno creato e continuano ad alimentare questo racket, magari in cambio di tangenti o finanziamenti alle loro campagne politiche, ne sono complici.

Il comandante è indagato dalla scorsa estate, quando è stata sequestrata la nave Iuventa della ong tedesca Jugend Rettet. Sequestrati computer, tablet, hard disk e il giornale di bordo. "La perquisizione è relativa alla ricerca di materiali per reati che, allo stato attuale, non riguardano", fa sapere l'organizzazione

Non facciamo finta di non averlo saputo. I delinquenti devono non solo chiedere scusa all’Italia ed essere severamente puniti, ma sopportsre i costi di tutti i clandestini che hanno traghettato facendo finta di “aver salvato vite”. Vergogna, per ciò che avete fatto al paese. E vergogna agli influenzatori prezzolati che spargono demenza.

Per chi ancora non avesse inteso, ONG non è l'acronimo di Organizzazione Non Governativa, bensì di Otteniamo (i) Nostri Guadagni. Ossia un gruppo che, dietro operazioni umanitarie, cela i propri interessi economici. Speculando sull'immigrazione ed agevolando il traffico di esseri umani. Salvo poi ergersi a sostenitori della morale ed additare come xenofobi tutti coloro che si oppongono ad una accoglienza selvaggia, perchè ogni politica restrittiva nei confronti dell'ospitalità di clandestini, significa per loro una contrazione dei loro sporchi affari. Chi sostiene tali organizzazioni è quindi colluso oppure è talmente ingenuo da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
Rapporto Onu: in Venezuela CRIMINI USA CONTRO L'UMANITA'
(Palermo)
-

Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De Zayas, propone di deferire gli Stati Uniti alla Corte Penale Internazionale per i crimini contro l’umanità perpetrati in Venezuela dopo il 2015.
Il rapporto dell’esperto Onu che ha visitato il Venezuela nel 2017, Alfred De...

Tecnologia ad energia libera? Occultate per mantenerci schiavi!
Tecnologia ad energia libera? Occultate per mantenerci schiavi!
(Palermo)
-

Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo“l’elettricità gratis” nel prossimo futuro.
Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze...

Legittima difesa? Solo un inchino agli amici della potente lobby delle armi…
Legittima difesa? Solo un inchino agli amici della potente lobby delle armi…
(Palermo)
-

Un doveroso tributo, in stile americano, ad una delle lobby più potenti e ricca … E, come al solito, il tutto sulla pelle della gente…!
Sembra proprio un bel regalo alle lobby delle armi che tanti bei soldini portano...

Alternanza scuola lavoro? In Sardegna si fa dentro il poligono militare di Quirra
Alternanza scuola lavoro? In Sardegna si fa dentro il poligono militare di Quirra
(Palermo)
-

Gli studenti dovevano frequentare la base militare finita al centro delle polemiche e delle indagini per i possibili danni legati alle radiazioni sprigionate dalle munizione esplose. Ma dopo la bufera il preside ci ripensa. Almeno per il momento
Un gruppo di studenti dentro una base militare per un progetto di alternanza...

Cina, ecco l'arma da FINE DEL MONDO
Cina, ecco l'arma da FINE DEL MONDO
(Palermo)
-

L’esercito cinese sta sviluppando dei super cannoni di nuova generazione al “plasma magnetizzato“.
L’esercito cinese sta sviluppando dei super cannoni di nuova generazione al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati