(Palermo)ore 21:19:00 del 26/10/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Questo non è altro che “human trafficking”. Queste organizzazioni portano questi disperati in Italia per arricchire il business dell’accoglienza a carico dei contribuenti. Non c’e differenza tra questi e chi porta ragazzine minorenni per farle prostituire. E i politici italiani che hanno creato e continuano ad alimentare questo racket, magari in cambio di tangenti o finanziamenti alle loro campagne politiche, ne sono complici.

Il comandante è indagato dalla scorsa estate, quando è stata sequestrata la nave Iuventa della ong tedesca Jugend Rettet. Sequestrati computer, tablet, hard disk e il giornale di bordo. "La perquisizione è relativa alla ricerca di materiali per reati che, allo stato attuale, non riguardano", fa sapere l'organizzazione

Non facciamo finta di non averlo saputo. I delinquenti devono non solo chiedere scusa all’Italia ed essere severamente puniti, ma sopportsre i costi di tutti i clandestini che hanno traghettato facendo finta di “aver salvato vite”. Vergogna, per ciò che avete fatto al paese. E vergogna agli influenzatori prezzolati che spargono demenza.

Per chi ancora non avesse inteso, ONG non è l'acronimo di Organizzazione Non Governativa, bensì di Otteniamo (i) Nostri Guadagni. Ossia un gruppo che, dietro operazioni umanitarie, cela i propri interessi economici. Speculando sull'immigrazione ed agevolando il traffico di esseri umani. Salvo poi ergersi a sostenitori della morale ed additare come xenofobi tutti coloro che si oppongono ad una accoglienza selvaggia, perchè ogni politica restrittiva nei confronti dell'ospitalità di clandestini, significa per loro una contrazione dei loro sporchi affari. Chi sostiene tali organizzazioni è quindi colluso oppure è talmente ingenuo da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
(Palermo)
-

Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari rinvii ci sarà la fine del mercato di maggior tutela e il passaggio completo al mercato libero.
Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari...

Auguri Natale 2018: frasi originali per dire Buon Natale
Auguri Natale 2018: frasi originali per dire Buon Natale
(Palermo)
-

Non sapete come fare gli auguri di Natale? Scegliere il regalo perfetto non è l’unico problema in vista del 25 dicembre
Non sapete come fare gli auguri di Natale? Scegliere il regalo perfetto non è...

Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
(Palermo)
-

Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio? Federcontribuenti: ”perché padre e figlio non hanno ritenuto di dover dire la verità che tutti conosciamo?
Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio?...

Genova: 5mila posti di lavoro per ricostruire il ponte
Genova: 5mila posti di lavoro per ricostruire il ponte
(Palermo)
-

Quasi 5000 lavoratori, tra occupati diretti e indotto, lavoreranno per realizzare il nuovo ponte dopo il crollo del Morandi.
Quasi 5000 lavoratori, tra occupati diretti e indotto, lavoreranno per...

CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Palermo)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati