(Roma)ore 13:28:00 del 11/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

20 anni di vero giornalismo, ovviamente stava sulle scatole alla maggior parte dei politici, intrallazzatori e boiardi di stato è andata via da persona libera, coerente onesta (a parte la sua eccelsa bravura professionale) in un mondo composto di portaborse, nominati e politici che stanno dissanguando il Paese

Paghiamo il canone e abbiamo diritto di avere una televisione pubblica. E' orribile l'occupazione pd nella Rai. Vogliamo poter vedere telegiornali che non abbiano informazioni taroccate e filtrate. Fuori il pd dalla Rai.

Il PD pagherà duramente per queste vicende di occupazione mafiosa della RAI TV, attuate in modo loffio da lacchè strapagati per azzittire qualsiasi voce di verità e propalare fuffa e propaganda farlocca a reti unificate. La TV italica è equiparabile a veleno puro e robaccia sciacquacervelli, adatta solo per boccaloni o vecchietti con demenza senile. Il problema è che questa TV è una droga di Stato che costa assai ai contribuenti onesti e sarebbe forse il caso di tagliare i finanziamenti pubblici e lasciare che il baraccone RAI affondi nella melma insieme a tutta la giungla di raccomandati, ruffiani, nani, ballerine, sbandati e venduti di ogni colore politico.

..... un po' tutti, quando la Gabanelli ha deciso di ritirarsi e di lasciare il suo Report, siamo rimasti delusi e rammaricati di perdere così una delle poche voci autorevoli e credibili dell' informazione nostrana.... Invece da come si è mossa da quel giorno in poi, non ha fatto che alimentare la speranza che possa tornare a dire la sua magari pure in un ambito ancora più di rilievo. Ma dopo l'uscita odierna perché, a questo punto, non auspicarne una discesa in campo politico, ovviamente con qualcosa di suo, e senza accettare le proposte che sicuramente starà ricevendo a partire dalle forze più ridicolmente incompatibili col suo essere?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Roma)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Roma)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Roma)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Roma)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...

Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
Gasdotto Puglia- Melendugno: CITTA' MILITARIZZATA! VIDEO
(Roma)
-

Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono ritrovati per le strade oltre 250 poliziotti in difesa del Gasdotto.
Gli abitanti di Melendugno (Puglia), hanno avuto un risveglio orwelliano,si sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati