(Roma)ore 13:28:00 del 11/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

20 anni di vero giornalismo, ovviamente stava sulle scatole alla maggior parte dei politici, intrallazzatori e boiardi di stato è andata via da persona libera, coerente onesta (a parte la sua eccelsa bravura professionale) in un mondo composto di portaborse, nominati e politici che stanno dissanguando il Paese

Paghiamo il canone e abbiamo diritto di avere una televisione pubblica. E' orribile l'occupazione pd nella Rai. Vogliamo poter vedere telegiornali che non abbiano informazioni taroccate e filtrate. Fuori il pd dalla Rai.

Il PD pagherà duramente per queste vicende di occupazione mafiosa della RAI TV, attuate in modo loffio da lacchè strapagati per azzittire qualsiasi voce di verità e propalare fuffa e propaganda farlocca a reti unificate. La TV italica è equiparabile a veleno puro e robaccia sciacquacervelli, adatta solo per boccaloni o vecchietti con demenza senile. Il problema è che questa TV è una droga di Stato che costa assai ai contribuenti onesti e sarebbe forse il caso di tagliare i finanziamenti pubblici e lasciare che il baraccone RAI affondi nella melma insieme a tutta la giungla di raccomandati, ruffiani, nani, ballerine, sbandati e venduti di ogni colore politico.

..... un po' tutti, quando la Gabanelli ha deciso di ritirarsi e di lasciare il suo Report, siamo rimasti delusi e rammaricati di perdere così una delle poche voci autorevoli e credibili dell' informazione nostrana.... Invece da come si è mossa da quel giorno in poi, non ha fatto che alimentare la speranza che possa tornare a dire la sua magari pure in un ambito ancora più di rilievo. Ma dopo l'uscita odierna perché, a questo punto, non auspicarne una discesa in campo politico, ovviamente con qualcosa di suo, e senza accettare le proposte che sicuramente starà ricevendo a partire dalle forze più ridicolmente incompatibili col suo essere?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
(Roma)
-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
(Roma)
-

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi.
Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre...

Addio Rondini: il clima ferma i migratori
Addio Rondini: il clima ferma i migratori
(Roma)
-

Il problema, oggi, è che la “memoria” delle rondini potrebbe non bastare più, da quando – a causa del surriscaldamento climatico – il Sahara ha preso ad avanzare anche verso Sud, estendendo in modo pericoloso l’habitat proibitivo del deserto
Vola sulle ali delle rondini il meraviglioso romanzo “Il viaggiatore notturno”,...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
(Roma)
-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...

Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
(Roma)
-

Lega e 5 Stelle hanno vinto le elezioni anche grazie alle promesse sulla riduzione delle imposte. Molto meno arato è il tema di costirngere tutti a pagare quanto dovuto
I due “non vincitori” del 4 marzo, Salvini e Di Maio, hanno puntato la loro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati