(Genova)ore 23:27:00 del 28/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Ai sinistri piace far lavorare gratis gli altri (per loro si chiama volontariato, per tutti gli altri sfruttamento). Lo facessero gli altri, apriti cielo, interverrebbero subito (giustamente) magistratura e guardia di finanza.

Per loro tutto é permesso. Violare le leggi Calpestare i diritti Predicare il falso. Tanto i loro giudici non interverranno mai. Gente che organizza Feste Azzurre non vi venga in mente di imitare i rossi altrimenti voi andate in galera, senza nemmeno passare dal "via"

"Sembra normale che ragazze e ragazzi di un istituto alberghiero siano utilizzati in alternanza scuola-lavoro, come cuochi in un ristorante della festa del Pd? A me no, eppure succede a Genova".

A puntare il dito contro il Pd è Sinistra Italiana con Giovanni Paglia, capogruppo in commissione Finanze a Montecitorio. "Ministra Fedeli - prosegue l’esponente della segreteria nazionale di Si - tutto bene così?" "Non mi risponda, per favore - conclude Paglia - che alla fine è previsto un premio per i migliori cuochi, aggiungendo la beffa allo schifo. Se il partito Democratico ha bisogno di cuochi e di personale non volontario nei propri ristoranti faccia una cosa semplice: li cerchi, li assuma e li paghi". La vicenda arriva da Genova dove per la festa dem al Porto Antico sono stati coinvolti alcuni studenti che col progetto alternanza scuola-lavoro di fatto daranno una mano in cucina. Un esperimento che ha suscitato diverse critiche soprattutto da Sinistra Italiana che di fatto accusa i dem di far lavorare "gratis" i giovani studenti. I ragazzi verranno impiegati nelle cucine dove, secondo il Pd, potranno fare un'esperienza formativa professionale mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso di studi all'alberghiero. Ma di certo la scelta del Pd farà discutere.

Autore: Luca

Notizie di oggi
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Genova)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Genova)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Genova)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Genova)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
(Genova)
-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati