(Genova)ore 23:27:00 del 28/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Ai sinistri piace far lavorare gratis gli altri (per loro si chiama volontariato, per tutti gli altri sfruttamento). Lo facessero gli altri, apriti cielo, interverrebbero subito (giustamente) magistratura e guardia di finanza.

Per loro tutto é permesso. Violare le leggi Calpestare i diritti Predicare il falso. Tanto i loro giudici non interverranno mai. Gente che organizza Feste Azzurre non vi venga in mente di imitare i rossi altrimenti voi andate in galera, senza nemmeno passare dal "via"

"Sembra normale che ragazze e ragazzi di un istituto alberghiero siano utilizzati in alternanza scuola-lavoro, come cuochi in un ristorante della festa del Pd? A me no, eppure succede a Genova".

A puntare il dito contro il Pd è Sinistra Italiana con Giovanni Paglia, capogruppo in commissione Finanze a Montecitorio. "Ministra Fedeli - prosegue l’esponente della segreteria nazionale di Si - tutto bene così?" "Non mi risponda, per favore - conclude Paglia - che alla fine è previsto un premio per i migliori cuochi, aggiungendo la beffa allo schifo. Se il partito Democratico ha bisogno di cuochi e di personale non volontario nei propri ristoranti faccia una cosa semplice: li cerchi, li assuma e li paghi". La vicenda arriva da Genova dove per la festa dem al Porto Antico sono stati coinvolti alcuni studenti che col progetto alternanza scuola-lavoro di fatto daranno una mano in cucina. Un esperimento che ha suscitato diverse critiche soprattutto da Sinistra Italiana che di fatto accusa i dem di far lavorare "gratis" i giovani studenti. I ragazzi verranno impiegati nelle cucine dove, secondo il Pd, potranno fare un'esperienza formativa professionale mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso di studi all'alberghiero. Ma di certo la scelta del Pd farà discutere.

Autore: Luca

Notizie di oggi
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Genova)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Genova)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Genova)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
(Genova)
-

Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che sta accadendo. Consapevole, si dice sul Colle, che ogni sua parola rischierebbe di aggravare la situazione
Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Genova)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati