(Genova)ore 23:27:00 del 28/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Ai sinistri piace far lavorare gratis gli altri (per loro si chiama volontariato, per tutti gli altri sfruttamento). Lo facessero gli altri, apriti cielo, interverrebbero subito (giustamente) magistratura e guardia di finanza.

Per loro tutto é permesso. Violare le leggi Calpestare i diritti Predicare il falso. Tanto i loro giudici non interverranno mai. Gente che organizza Feste Azzurre non vi venga in mente di imitare i rossi altrimenti voi andate in galera, senza nemmeno passare dal "via"

"Sembra normale che ragazze e ragazzi di un istituto alberghiero siano utilizzati in alternanza scuola-lavoro, come cuochi in un ristorante della festa del Pd? A me no, eppure succede a Genova".

A puntare il dito contro il Pd è Sinistra Italiana con Giovanni Paglia, capogruppo in commissione Finanze a Montecitorio. "Ministra Fedeli - prosegue l’esponente della segreteria nazionale di Si - tutto bene così?" "Non mi risponda, per favore - conclude Paglia - che alla fine è previsto un premio per i migliori cuochi, aggiungendo la beffa allo schifo. Se il partito Democratico ha bisogno di cuochi e di personale non volontario nei propri ristoranti faccia una cosa semplice: li cerchi, li assuma e li paghi". La vicenda arriva da Genova dove per la festa dem al Porto Antico sono stati coinvolti alcuni studenti che col progetto alternanza scuola-lavoro di fatto daranno una mano in cucina. Un esperimento che ha suscitato diverse critiche soprattutto da Sinistra Italiana che di fatto accusa i dem di far lavorare "gratis" i giovani studenti. I ragazzi verranno impiegati nelle cucine dove, secondo il Pd, potranno fare un'esperienza formativa professionale mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso di studi all'alberghiero. Ma di certo la scelta del Pd farà discutere.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Genova)
-


Per il vicepremier Luigi Di Maio l'approvazione in Consiglio dei ministri del...

Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
(Genova)
-

Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari rinvii ci sarà la fine del mercato di maggior tutela e il passaggio completo al mercato libero.
Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari...

Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
Fotografia di un Paese ULTIMO in Europa
(Genova)
-

Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio? Federcontribuenti: ”perché padre e figlio non hanno ritenuto di dover dire la verità che tutti conosciamo?
Perché tanta ipocrisia sul caso della società del papà di Di Maio?...

CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Genova)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Genova)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati