(Milano)ore 11:20:00 del 05/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Politica

Uno "sport" praticato esclusivamente da pescecani traffichini dalle fauci spaventose.E Maroni,che per questi "atleti" ha un debole, ha una fortuna sfacciata,si ritrova lui,uno dei peggior politici in assoluto ed uno tra i più "avvelenati" di poltrone, a governare una regione che,buon per lui(e per i suoi abitanti) da sempre cammina(corre)con le proprie gambe.500 mila euro per il Golf,lo "sport" dei ricconi annoiati?Questo è fumato e non da meno lo sono tutti quelli che pavidamente non si sono messi di traverso di fronte ad una così folle e scellerata proposta

Tensione e proteste durante la seduta del consiglio regionale lombardo hanno provocato l’intervento della Digos su richiesta del presidente del consiglio Raffaele Cattaneo. Tutto è nato dalla decisione della giunta di Roberto Maroni di ripresentare un emendamento – già bocciato una volta – alla legge di assestamento di Bilancio per finanziare con mezzo milione di euro gli Open di golf di Monza. Una decisione duramente contestata dal Movimento Cinque Stelle che ha esposto cartelli con la scritta “Maroni Game Over” e anche dal Pd.

Durante le proteste dei pentastellati, che hanno provocato la sospensione della seduta, il presidente del consiglio Raffaele Cattaneo, ha chiesto l’intervento della Digos dopo l’espulsione, da lui decisa, della consigliera del M5S, Silvana Carcano, che aveva rifiutato di uscire dall’aula del Pirellone. “La situazione – ha detto Andrea Fiasconaro, capogruppo del M5S Lombardia – è gravissima. Per Cattaneo il regolamento è carta straccia, lo interpreta costantemente a uso e consumo della maggioranza. Gli ricordiamo che l’aula è sovrana e ha votato no per quel finanziamento. Il Consiglio regionale è diventato lo zerbino della giunta grazie a Cattaneo”.

L’attività dell’aula è rimasta sospesa per circa due ore, dopo la protesta delle opposizioni per la ripresentazione dell’emendamento da parte dell’assessore Massimo Garavaglia. L’emendamento ricalcava, salvo una voce di spesa su quattro, il precedente. I nove consiglieri del M5S hanno contestato l’ammissibilità del nuovo emendamento e di conseguenza l’interpretazione del presidente Cattaneo per l’ammissibilità. Cattaneo, al culmine delle proteste, ha quindi deciso per l’espulsione della consigliera Carcano, che si è però rifiutata di uscire dall’aula, quando le hanno rivolto l’invito i commessi. Dopo due ore, è intervenuta la polizia per invitare, durante la sospensione dei lavori, la consigliera a lasciare i banchi. La Carcano è uscita tranquillamente, “per non creare problemiagli agenti”, ha risposto una volta fuori.

Autore: Luca

Notizie di oggi
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Milano)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
Ecco in che CONDIZIONI arriva il GRANO ESTERO: VIDEO
(Milano)
-

Grano che arriva da altri paesi e addirittura continenti, che percorre migliaia di chilometri e resta per mesi nelle stive delle navi accumulando umidità, muffa e quindi tossine.
E’ UN SERVIZIO REALIZZATO DAI GIORNALISTI DI PRESA DIRETTA (RAI 3).RIASSUME LA...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Milano)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
(Milano)
-

I numeri degli affari del mondo bancario nel settore degli armamenti fanno impressione
Da una parte piangono crisi e chiedono salvataggi da parte dello stato (a spese...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Milano)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati