(Roma)ore 21:42:00 del 09/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Perché tutto questo astio contro Renzi, Gentiloni e chi li ha preceduti? In realtà stanno facendo egregiamente i loro compiti a tempo di record con l'agenda che é stata dettata loro e certamente faranno tutto ciò che è in loro potere per consegnare al capitale internazionale un Italia multietnica, colorata impoverita, devastata dalle mafie, con i principali asset svenduti, le pensioni ridotte, la sanità privatizzata e la precarizzazione del lavoro compiuta! Ci consoleremo vaccinandoci sempre più e scegliendo di volta in volta la nostra identità sessuale: L o G, oppure B e T o facendo le drag Queen nei locali per guadagnare qualcosa.

Il governo grida aiuto e questi ci rispondono picche,anzi raddoppiano chiedendoci di "Aumentare la capacità di accoglienza".

Di male in peggio,..E allora basta con le chiacchiere,basta inginocchiarsi col piattino in mano,bisogna agire,cominciamo anche noi a mostrare i denti,a guardarci gli affari nostri esattamente come fanno gli altri.E chiudesse il becco quel Boeri,ci mancava solo il suo "grido di allarme".Parlasse di meno,meglio perdere miliardi che avere tra i piedi 2 milioni e 100 mila buzzurri clandestini,molti dei quali autentiche mine vaganti..

Questo succede quando i VERI fini dell'impegno politico sono altri e "fare politica" è lìarte di mastrota : chiacchiere e spesso che si contraddicono in pochi minuti ... "responsabilità" NULLA da parte dei "politici" ... ma PEGGIO da parte degli ELETTORI.

Situazioni degenerate perché, i problemi, spesso e volentieri, si strumentalizzano, non si apportano soluzioni, si "sfruttano" ... poi arriva "l'oste" a presentare il conto ... e, o lo pagano gli altri, o si fa lo struzzo, o, addirittura, si rilancia con il processo "degenerativo".

Autore: Luca

Notizie di oggi
Disastro Ventura e Tavecchio: Nazionale senza TALENTO e IDEE
Disastro Ventura e Tavecchio: Nazionale senza TALENTO e IDEE
(Roma)
-

Dietro le scelte di (s)Ventura non vediamo tanto un'involuzione tattico-storica, quanto il terrore di essere associato ad uno storico fallimento, e di conseguenza il paracu*arsi riproponendo la nazionale di Conte che aveva ben figurato agli Europei, così
Dietro le scelte di (s)Ventura non vediamo tanto un'involuzione tattico-storica,...

DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO: GRAZIE RENZI
DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO: GRAZIE RENZI
(Roma)
-

Altro che sola fuga di cervelli. C'è un nuovo ciclo di emigrazione italiana in corso, in larga misura frutto della crisi economica, che ha portato all'estero MILIONI di italiani di diverse provenienze e aspirazioni, dal laureato con master e il manager, a
DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO PER CERCARE LAVORO E I GOVERNI PD...

MASSONI D'ITALIA: nomi e cognomi di chi detiene il POTERE
MASSONI D'ITALIA: nomi e cognomi di chi detiene il POTERE
(Roma)
-

Elenco sintetico di eminenti personalità italiane e internazionali affiliate a superlogge neo-conservatrici e reazionarie, fornito da Marco Moiso sul blog del Movimento Roosevelt e desunto dal libro di Gioele Magaldi “Massoni
Mario Draghi (classe 1947, presidente della Banca centrale europea dal 2011,...

Giannini UMILIA Renzi sulla questione BANCHE! VIDEO
Giannini UMILIA Renzi sulla questione BANCHE! VIDEO
(Roma)
-

Sarà che Renzi non è più utile al sistema, sarà che lo vogliono ridimensionare, ma una cosa è certa: per una volta abbiamo visto un giornalista grigliare in diretta un piddino e tirare fuori la verità.
Alla fine a Di Martedì hanno vuotato il sacco. Sarà che Renzi non è più utile...

1 ELETTORE SU 2 RIMANE A CASA. ELEZIONI INUTILI E DANNOSE
1 ELETTORE SU 2 RIMANE A CASA. ELEZIONI INUTILI E DANNOSE
(Roma)
-

Come dire: si balla ancora sul Titanic, ma l’equipaggio si sta ammutinando: la nave va di male in peggio, e gli ufficiali di bordo fingono di non saperlo.
Attacca Mario Draghi sparando sul suo pupillo di Bankitalia, il governatore...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati