(Roma)ore 21:42:00 del 09/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Perché tutto questo astio contro Renzi, Gentiloni e chi li ha preceduti? In realtà stanno facendo egregiamente i loro compiti a tempo di record con l'agenda che é stata dettata loro e certamente faranno tutto ciò che è in loro potere per consegnare al capitale internazionale un Italia multietnica, colorata impoverita, devastata dalle mafie, con i principali asset svenduti, le pensioni ridotte, la sanità privatizzata e la precarizzazione del lavoro compiuta! Ci consoleremo vaccinandoci sempre più e scegliendo di volta in volta la nostra identità sessuale: L o G, oppure B e T o facendo le drag Queen nei locali per guadagnare qualcosa.

Il governo grida aiuto e questi ci rispondono picche,anzi raddoppiano chiedendoci di "Aumentare la capacità di accoglienza".

Di male in peggio,..E allora basta con le chiacchiere,basta inginocchiarsi col piattino in mano,bisogna agire,cominciamo anche noi a mostrare i denti,a guardarci gli affari nostri esattamente come fanno gli altri.E chiudesse il becco quel Boeri,ci mancava solo il suo "grido di allarme".Parlasse di meno,meglio perdere miliardi che avere tra i piedi 2 milioni e 100 mila buzzurri clandestini,molti dei quali autentiche mine vaganti..

Questo succede quando i VERI fini dell'impegno politico sono altri e "fare politica" è lìarte di mastrota : chiacchiere e spesso che si contraddicono in pochi minuti ... "responsabilità" NULLA da parte dei "politici" ... ma PEGGIO da parte degli ELETTORI.

Situazioni degenerate perché, i problemi, spesso e volentieri, si strumentalizzano, non si apportano soluzioni, si "sfruttano" ... poi arriva "l'oste" a presentare il conto ... e, o lo pagano gli altri, o si fa lo struzzo, o, addirittura, si rilancia con il processo "degenerativo".

Autore: Luca

Notizie di oggi
Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35
Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35
(Roma)
-

“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti, ora abbasseremo il costo dei contratti a tempo indeterminato“.
“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti,...

5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute
(Roma)
-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

L'economia TRUMP VOLA: lavoro per tutti!
L'economia TRUMP VOLA: lavoro per tutti!
(Roma)
-

Ci sono momenti dove il cronista deve tacere a far parlare solo i fatti. E questi fatti sono immensi, gridano vendetta per noi cittadini ridotti da un sistema monetario infame a viver da topi nel perenne terrore delle ire e delle scudisciate del Padrone a
Ci sono momenti dove il cronista deve tacere a far parlare solo i fatti. E...

62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
62% oncologi dichiara pagamenti DIRETTI DA BIG PHARMA
(Roma)
-

'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine condotta sugli oncologi, dalla quale è emerso che ben il 62% degli specialisti ha dichiarato pagamenti diretti da parte dell’industria farmaceutica negli ultimi 3 anni.
'Relazioni pericolose' tra medici e big pharma. A confermarle è un'indagine...

Bruxelles approva aumento TEMPI DI GUIDA PER I CAMIONISTI
Bruxelles approva aumento TEMPI DI GUIDA PER I CAMIONISTI
(Roma)
-

La Commissione europea ha dato il primo voto favorevole per la modifica dell’orario di lavoro dei camionisti.
La Commissione europea ha dato il primo voto favorevole per la modifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati