(Roma)ore 21:42:00 del 09/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Perché tutto questo astio contro Renzi, Gentiloni e chi li ha preceduti? In realtà stanno facendo egregiamente i loro compiti a tempo di record con l'agenda che é stata dettata loro e certamente faranno tutto ciò che è in loro potere per consegnare al capitale internazionale un Italia multietnica, colorata impoverita, devastata dalle mafie, con i principali asset svenduti, le pensioni ridotte, la sanità privatizzata e la precarizzazione del lavoro compiuta! Ci consoleremo vaccinandoci sempre più e scegliendo di volta in volta la nostra identità sessuale: L o G, oppure B e T o facendo le drag Queen nei locali per guadagnare qualcosa.

Il governo grida aiuto e questi ci rispondono picche,anzi raddoppiano chiedendoci di "Aumentare la capacità di accoglienza".

Di male in peggio,..E allora basta con le chiacchiere,basta inginocchiarsi col piattino in mano,bisogna agire,cominciamo anche noi a mostrare i denti,a guardarci gli affari nostri esattamente come fanno gli altri.E chiudesse il becco quel Boeri,ci mancava solo il suo "grido di allarme".Parlasse di meno,meglio perdere miliardi che avere tra i piedi 2 milioni e 100 mila buzzurri clandestini,molti dei quali autentiche mine vaganti..

Questo succede quando i VERI fini dell'impegno politico sono altri e "fare politica" è lìarte di mastrota : chiacchiere e spesso che si contraddicono in pochi minuti ... "responsabilità" NULLA da parte dei "politici" ... ma PEGGIO da parte degli ELETTORI.

Situazioni degenerate perché, i problemi, spesso e volentieri, si strumentalizzano, non si apportano soluzioni, si "sfruttano" ... poi arriva "l'oste" a presentare il conto ... e, o lo pagano gli altri, o si fa lo struzzo, o, addirittura, si rilancia con il processo "degenerativo".

Autore: Luca

Notizie di oggi
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
La MENZOGNA che viviamo ogni MALEDETTO GIORNO. Di Spencer Cathcart
(Roma)
-

In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece sei seduto da solo di fronte a uno schermo.
In questo momento potresti essere ovunque, potresti fare qualsiasi cosa, invece...

Il modello tedesco? UNA ENORME FAKE NEWS...La societa' del MALESSERE
Il modello tedesco? UNA ENORME FAKE NEWS...La societa' del MALESSERE
(Roma)
-

Viaggio nella Germania che ha subito gli effetti della globalizzazione, dell’immigrazione selvaggia e della denazificazione.
La propaganda europeista da anni martella le opinioni pubbliche dei 28...

Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
Una VERGOGNA quelle gabbie per migranti in LIBIA
(Roma)
-

«La strategia di Minniti non mi è piaciuta», dice il procuratore capo di Catanzaro, intervistato da “La7”, «perché non è da Stato civile e occidentale far costruire delle gabbie sulle coste della Libia per impedire che gli immigrati partano».
Al magistrato antimafia Nicola Gratteri, uomo simbolo del contrasto alla...

Promesse elettorali ogni giorno! La verita' e' che SONO e RESTERANNO schiavi della UE!
Promesse elettorali ogni giorno! La verita' e' che SONO e RESTERANNO schiavi della UE!
(Roma)
-

A cosa servono queste elezioni? «Per tutti quelli che concorrono con qualche ambizione a conquistare una poltrona ministeriale il problema è uno solo: ottenere il benestare delle “istanze superiori”»
PROMESSE ELETTORALI FAVOLOSE, CON UN UNICO VERO OBIETTIVO: MASCHERARE LA SERVITÙ...

Padoan fa il rigorista contro la flat tax...peccato che lui fabbrica DEFICIT
Padoan fa il rigorista contro la flat tax...peccato che lui fabbrica DEFICIT
(Roma)
-

Altro che buchi. Hanno fatto leggi che i prossimi governi dovranno pagare (debiti aggiunti) fino a oltre il 2020.
Altro che buchi. Hanno fatto leggi che i prossimi governi dovranno pagare...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati