(Roma)ore 21:42:00 del 09/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Perché tutto questo astio contro Renzi, Gentiloni e chi li ha preceduti? In realtà stanno facendo egregiamente i loro compiti a tempo di record con l'agenda che é stata dettata loro e certamente faranno tutto ciò che è in loro potere per consegnare al capitale internazionale un Italia multietnica, colorata impoverita, devastata dalle mafie, con i principali asset svenduti, le pensioni ridotte, la sanità privatizzata e la precarizzazione del lavoro compiuta! Ci consoleremo vaccinandoci sempre più e scegliendo di volta in volta la nostra identità sessuale: L o G, oppure B e T o facendo le drag Queen nei locali per guadagnare qualcosa.

Il governo grida aiuto e questi ci rispondono picche,anzi raddoppiano chiedendoci di "Aumentare la capacità di accoglienza".

Di male in peggio,..E allora basta con le chiacchiere,basta inginocchiarsi col piattino in mano,bisogna agire,cominciamo anche noi a mostrare i denti,a guardarci gli affari nostri esattamente come fanno gli altri.E chiudesse il becco quel Boeri,ci mancava solo il suo "grido di allarme".Parlasse di meno,meglio perdere miliardi che avere tra i piedi 2 milioni e 100 mila buzzurri clandestini,molti dei quali autentiche mine vaganti..

Questo succede quando i VERI fini dell'impegno politico sono altri e "fare politica" è lìarte di mastrota : chiacchiere e spesso che si contraddicono in pochi minuti ... "responsabilità" NULLA da parte dei "politici" ... ma PEGGIO da parte degli ELETTORI.

Situazioni degenerate perché, i problemi, spesso e volentieri, si strumentalizzano, non si apportano soluzioni, si "sfruttano" ... poi arriva "l'oste" a presentare il conto ... e, o lo pagano gli altri, o si fa lo struzzo, o, addirittura, si rilancia con il processo "degenerativo".

Autore: Luca

Notizie di oggi
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
(Roma)
-

I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo stesso)
I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo...

FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
(Roma)
-

Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a Tenerife e alle Canarie: connazionali che non sempre si comportano nel migliore dei modi e vivono onestamente. E l’aumento di episodi di truffe o microcriminalità commessi da i
Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a...

250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
(Roma)
-

In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si emigra come negli anni del dopoguerra: nel 2016 sono 250mila gli italiani scappati all’estero. La cifra ha superato i flussi degli immigrati in Italia.
In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si...

SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
(Roma)
-

La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale in Italia, superando l’eccesso di velocità, e la guida in stato di ebbrezza. Siamo di fronte a una vera e propria emergenza.
La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale...

Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
(Roma)
-

Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni milionarie e migliaia di euro che spuntano dai cassetti. Benvenuti nei palazzi della politica della Valle d’Aosta.
Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati