(Milano)ore 22:46:00 del 11/06/2017 - Categoria: , Calcio

I "SURDATI 'NNAMMURATI" DI SARRI – SACCHI E CAPELLO IN LODE DEL NAPOLI - DON FABIO: “IL GUARDIOLISMO STA UN PO' ADDORMENTANDO IL CALCIO, È ARRIVATO SARRI E LO STA SVEGLIANDO – IL GIOCATORE PIU’ DIFFICILE CHE HO AVUTO? RONALDO, PESAVA 96 CHILI…" – POI INSIEME A SACCHI A CENA INTONA “O SURDATO NNAMMURATO” – VIDEO

Arrigo Sacchi e Fabio Capello, ospiti di Football Leader a Napoli, si lanciano nel repertorio della canzone partenopea. Durante la cena di gala eccoli intonare -più o meno - "'O surdato nnammurato", con tanto di sventolio di tovaglioli.

2. CAPELLO E SACCHI: CHE SPETTACOLO VEDER GIOCARE IL NAPOLI

Maurizio Sarri è considerato un innovatore del calcio. Lo dicono sia Arrigo Sacchi che Fabio Capello nel corso di Football Leader.

Comincia Sacchi: "Mi diverte molto il Napoli. Sembra una squadra di un'altra categoria, E' un piacere vederlo giocare".

Incisivo pure il commento di Capello: "Il guardiolismo sta un po' addormentando il calcio, è arrivato Sarri e lo sta svegliando. Gli faccio i miei complimenti".

3. CAPELLO E RONALDO

“Il giocatore più difficile da gestire nel corso della mia carriera? Sicuramente qualcuno penserà ad Antonio Cassano, ma dico Ronaldo, il Fenomeno”.

Fabio Capello ha svelato il retroscena nel corso dell’incontro con i detenuti di Poggioreale, nell'ambito della manifestazione Football Leader: “Ricordo che si presentò al Real Madrid. dopo un infortunio, in condizioni fisiche precarie. Pesava 96 chili, al Mondiale vinto in Corea e Giappone era ad 84.

Gli chiesi di tornare almeno a 86-87, ma non volle farlo. Si fermò a 94, giocò tre partite e le perdemmo. La squadra cui sono più legato? Ho sempre avuto rapporti splendidi, ma dico il Milan. La mia storia con il club rossonero è stata davvero lunga”

[video]

Dago

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Zeman conferma: doping e SCUDETTI A TAVOLINO. Non solo la Juve
Zeman conferma: doping e SCUDETTI A TAVOLINO. Non solo la Juve
(Milano)
-

Ennesimo capitolo della saga Zeman-Juventus con il tecnico boemo che ritorna su argomenti già ampiamente trattati in passato che lo portarono allo scontro diretto con il club bianconero
Ennesimo capitolo della saga Zeman-Juventus con il tecnico boemo che ritorna su...

Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
(Milano)
-

L'Espresso nel 2017 aveva svelato la galassia di interessi dell'imprenditore romano. A cui oggi la Guardia di Finanza ha sequestrato i beni per 2,6 milioni di euro
I pm di Roma hanno indagato il patron della Sampdoria e altre cinque persone. La...

Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE
Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE
(Milano)
-

Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi cospargere di benzina il pianerottolo: provvidenziale l’abbaiare di un cane, che ha “sventato” il tentativo di intimidazione, avvenuto nella notte attorno alle quattro e mezzo.
Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi...

La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?
La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?
(Milano)
-

L’analisi del quotidiano romano: «Il protocollo Var non è cambiato, solo che gli arbitri vogliono dimostrare di non aver bisogno di “aiutini”».
Il Var è da tempo un tema caldo, per i giornali. Dopo gli episodi controversi di...

Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio
Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio
(Milano)
-

Un unico campionato su scala europea, alternativo ai tornei nazionali e alla Champions. Ecco il progetto segreto sponsorizzato dai club più ricchi d'Europa, tra cui Juventus, Real Madrid e Barcellona
Una Superlega europea del pallone. Un campionato riservato alle squadre più...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati