(Milano)ore 22:46:00 del 11/06/2017 - Categoria: , Calcio

I "SURDATI 'NNAMMURATI" DI SARRI – SACCHI E CAPELLO IN LODE DEL NAPOLI - DON FABIO: “IL GUARDIOLISMO STA UN PO' ADDORMENTANDO IL CALCIO, È ARRIVATO SARRI E LO STA SVEGLIANDO – IL GIOCATORE PIU’ DIFFICILE CHE HO AVUTO? RONALDO, PESAVA 96 CHILI…" – POI INSIEME A SACCHI A CENA INTONA “O SURDATO NNAMMURATO” – VIDEO

Arrigo Sacchi e Fabio Capello, ospiti di Football Leader a Napoli, si lanciano nel repertorio della canzone partenopea. Durante la cena di gala eccoli intonare -più o meno - "'O surdato nnammurato", con tanto di sventolio di tovaglioli.

2. CAPELLO E SACCHI: CHE SPETTACOLO VEDER GIOCARE IL NAPOLI

Maurizio Sarri è considerato un innovatore del calcio. Lo dicono sia Arrigo Sacchi che Fabio Capello nel corso di Football Leader.

Comincia Sacchi: "Mi diverte molto il Napoli. Sembra una squadra di un'altra categoria, E' un piacere vederlo giocare".

Incisivo pure il commento di Capello: "Il guardiolismo sta un po' addormentando il calcio, è arrivato Sarri e lo sta svegliando. Gli faccio i miei complimenti".

3. CAPELLO E RONALDO

“Il giocatore più difficile da gestire nel corso della mia carriera? Sicuramente qualcuno penserà ad Antonio Cassano, ma dico Ronaldo, il Fenomeno”.

Fabio Capello ha svelato il retroscena nel corso dell’incontro con i detenuti di Poggioreale, nell'ambito della manifestazione Football Leader: “Ricordo che si presentò al Real Madrid. dopo un infortunio, in condizioni fisiche precarie. Pesava 96 chili, al Mondiale vinto in Corea e Giappone era ad 84.

Gli chiesi di tornare almeno a 86-87, ma non volle farlo. Si fermò a 94, giocò tre partite e le perdemmo. La squadra cui sono più legato? Ho sempre avuto rapporti splendidi, ma dico il Milan. La mia storia con il club rossonero è stata davvero lunga”

[video]

Dago

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
(Milano)
-

Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori discriminatori di Sampdoria-Napoli. E si tratta di una decisione che non possiamo che definire ridicola: 20mila euro di multa al club blucerchiato.
Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori...

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
(Milano)
-

Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.
Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello...

Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?
Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?
(Milano)
-

Il ricambio si è fermato. Ora si cerca di correre ai ripari. Con 200 centri federali e 1200 istruttori. Ma per i nuovi vivai serviranno anni
Il calcio italiano è morto il 9 luglio del 2006, all’Olympiastadion di Berlino....

Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO
Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO
(Milano)
-

A pensar male, nel pallone italiano, si racconta la carriera di Giovanni Carnevali, proprietario di quattro aziende di marketing sportivo e direttore generale del Sassuolo di Giorgio Squinzi.
Carnevali è tante cose, tante facce, tante poltrone. E un legame solido con...

7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA
7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA
(Milano)
-

Del resto, negli ultimi anni l’intreccio tra l’AIA e i Palazzi del potere calcistico è tornato a essere nuovamente “pericoloso”. Al punto che gli arbitri hanno addirittura ottenuto un componente con diritto di voto nel Consiglio federale.
La Juventus si appresta a vincere il settimo titolo consecutivo. Un filotto che,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati