(Palermo)ore 21:37:00 del 24/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto altrimenti pidocchio delle zone basse. In politica ha raggiunto una diffusione epidemica che anche il legame partitico non ostacola più. Tutti che "grattano" appena possono, fatta eccezione per quelli che il potere non ha ancora contaminato.

Ogni giorno, anche il 29 febbraio bisestile perciò ha i suoi "grattanti" ed una volta ancora è confermato il detto che il più sano ha la rogna

Arriva fino al governatore della Sicilia Rosario Crocetta l’inchiesta che ha coinvolto la sottosegretaria alle Infrastrutture Simona Vicari. L’accusa contro il presidente della Regione è di concorso in corruzione. L’indagine ribattezzata “Mare monstrum” punta a far luce su un giro di mazzette attorno all’affare del trasporto marittimo ed è culminata nell’arresto dell’armatore Ettore Morace, del deputato Mimmo Fazio e di un funzionario regionale, oltre appunto all’iscrizione nel registro degli indagati della Vicari, sospettata di aver fatto ottenere a Morace l’approvazione di un emendamento assai favorevole alla legge di stabilità (riduzione dell’imposta d’Iva dal 10% al 5% per i trasporti su navi veloci) in cambio di un orologio Rolex. “Sono molto sereno, se ci dovesse essere la convocazione sarò lieto di rispondere alle domande dei magistrati”, ha commentato Crocetta.

Autore: Luca

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Palermo)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Palermo)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
(Palermo)
-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Palermo)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Palermo)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati