(Milano)ore 08:20:00 del 08/05/2017 - Categoria: , Denunce, Sociale

Dove sono le ONG che lavorano per far rimanere i migranti dove sono? Dove? Non le hanno ancora invetate? Soldi per quello scopo non ne arrivano dai FILANTROPI? E queste, piu' che salvare "migranti", si appostano in vista delle spiagge libiche con le braccia aperte dicendo ai "croceristi", buttatevi sereni che ci siamo qui noi.

Ormai è nato il partito delle Ong, che annovera un mondo ben noto agli italiani, sono quelli che difendono l'invasione indiscriminata e tutto ciò che a essa è collegato, Ong, cooperative, assistenza sanitaria gratuita e finanziamenti pubblici, requisizioni di edifici per l'ospitalità e cospicui corrispettivi per ogni immigrato assistito.

Sono gli stessi che parlano di razzismo e xenofobia ogni volta che qualcuno protesta o cerca di mettere freno alla politica suicida delle porte aperte. La lista è lunghissima, ma vale la pena citare alcuni di questi paladini, che vogliono cancellare l'identità dei popoli europei e che si sono distinti in questi tempi.

Questa gente, non solo è BUONISTA (cioè, nel caso, i travestiti della tratta degli schiavi), ma fa anche parte dei carrieristi degli organismi internazionali( carrozzoni sfruttatori dei paesi poveri collusi con dittatori della peggior specie ) che invece di denunciare il LAND GRABBING di CINA USA, ARABIA SAUDITA, in pratica costringono le popolazioni allo sradicamento dai loro territori. Un' ottimo esempio di BUONISMO è don francesco che fa rimpiangere sempre più RATZINGER che sosteneva il "diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra”. Ma Lui era un PAPA BUONO ed è per questo che è stato fatto fuori dal CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA... VATICANA.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
(Milano)
-

S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni...

Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
(Milano)
-

La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata dai mass media e di cui i grillini sono solo l’epifenomeno più chiassoso, effimero e passeggero
La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata...

Salvini candidato in Calabria? PER NON DIMENTICARE: 'Questa Regione mi fa VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO'
Salvini candidato in Calabria? PER NON DIMENTICARE: 'Questa Regione mi fa VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO'
(Milano)
-

Salvini candidato in Calabria. Sì, quello che disse: “questa Regione (la Calabria) mi fa vergognare di essere italiano” – Signori, questa non è un’elezione, è un test di intelligenza per i Meridionali…!
Salvini candidato in Calabria. Sì, quello che disse: “questa Regione (la...


(Milano)
-


E' già successo in Gran Bretagna per la Brexit e negli Stati Uniti per...

Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO
Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO
(Milano)
-

Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra di dubbio che gli eletti appartengono alla categoria dei pennuti.
Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati