(Milano)ore 08:20:00 del 08/05/2017 - Categoria: , Denunce, Sociale

Dove sono le ONG che lavorano per far rimanere i migranti dove sono? Dove? Non le hanno ancora invetate? Soldi per quello scopo non ne arrivano dai FILANTROPI? E queste, piu' che salvare "migranti", si appostano in vista delle spiagge libiche con le braccia aperte dicendo ai "croceristi", buttatevi sereni che ci siamo qui noi.

Ormai è nato il partito delle Ong, che annovera un mondo ben noto agli italiani, sono quelli che difendono l'invasione indiscriminata e tutto ciò che a essa è collegato, Ong, cooperative, assistenza sanitaria gratuita e finanziamenti pubblici, requisizioni di edifici per l'ospitalità e cospicui corrispettivi per ogni immigrato assistito.

Sono gli stessi che parlano di razzismo e xenofobia ogni volta che qualcuno protesta o cerca di mettere freno alla politica suicida delle porte aperte. La lista è lunghissima, ma vale la pena citare alcuni di questi paladini, che vogliono cancellare l'identità dei popoli europei e che si sono distinti in questi tempi.

Questa gente, non solo è BUONISTA (cioè, nel caso, i travestiti della tratta degli schiavi), ma fa anche parte dei carrieristi degli organismi internazionali( carrozzoni sfruttatori dei paesi poveri collusi con dittatori della peggior specie ) che invece di denunciare il LAND GRABBING di CINA USA, ARABIA SAUDITA, in pratica costringono le popolazioni allo sradicamento dai loro territori. Un' ottimo esempio di BUONISMO è don francesco che fa rimpiangere sempre più RATZINGER che sosteneva il "diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra”. Ma Lui era un PAPA BUONO ed è per questo che è stato fatto fuori dal CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA... VATICANA.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
(Milano)
-

E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA SOCIALE.ECCO  DI QUANTO È AUMENTATO LO STIPENDIO DEI POLITICI RISPETTO AGLI OPERAI
E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA...

L'ultima intervista a Giovanni Falcone: UN'INQUIETANTE PROFEZIA - VIDEO
L'ultima intervista a Giovanni Falcone: UN'INQUIETANTE PROFEZIA - VIDEO
(Milano)
-

Il 23 maggio 1992 Giovanni Falcone saltò in aria insieme alla moglie e agli uomini della scorta.
Il 23 maggio 1992 Giovanni Falcone saltò in aria insieme alla moglie e agli...

Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
(Milano)
-

Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di un popolo, ma vanno pagate nella maniera giusta ed equa, immaginate a quanto si potrebbero abbassare se eliminassimo gli sprechi, i privilegi e le cattive gestioni di una class
Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di...

DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
(Milano)
-

Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai son lì solo a scaldar poltrone e a rubar soldi considerando la loro scarsissima produttività
Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai...

Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
(Milano)
-

Fino a quando gli attentatori colpiranno nel mucchio e quindi morirà solamente la povera gente anonima, non cambierà nulla perchè nel frattempo i potenti del mondo si difenderanno sempre di più in modo da non rischiare di essere colpiti.
Si scoprirà che è un inglese di seconda generazione chiamato Mohammed Abdul, ed...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati