(Milano)ore 08:20:00 del 08/05/2017 - Categoria: , Denunce, Sociale

Dove sono le ONG che lavorano per far rimanere i migranti dove sono? Dove? Non le hanno ancora invetate? Soldi per quello scopo non ne arrivano dai FILANTROPI? E queste, piu' che salvare "migranti", si appostano in vista delle spiagge libiche con le braccia aperte dicendo ai "croceristi", buttatevi sereni che ci siamo qui noi.

Ormai è nato il partito delle Ong, che annovera un mondo ben noto agli italiani, sono quelli che difendono l'invasione indiscriminata e tutto ciò che a essa è collegato, Ong, cooperative, assistenza sanitaria gratuita e finanziamenti pubblici, requisizioni di edifici per l'ospitalità e cospicui corrispettivi per ogni immigrato assistito.

Sono gli stessi che parlano di razzismo e xenofobia ogni volta che qualcuno protesta o cerca di mettere freno alla politica suicida delle porte aperte. La lista è lunghissima, ma vale la pena citare alcuni di questi paladini, che vogliono cancellare l'identità dei popoli europei e che si sono distinti in questi tempi.

Questa gente, non solo è BUONISTA (cioè, nel caso, i travestiti della tratta degli schiavi), ma fa anche parte dei carrieristi degli organismi internazionali( carrozzoni sfruttatori dei paesi poveri collusi con dittatori della peggior specie ) che invece di denunciare il LAND GRABBING di CINA USA, ARABIA SAUDITA, in pratica costringono le popolazioni allo sradicamento dai loro territori. Un' ottimo esempio di BUONISMO è don francesco che fa rimpiangere sempre più RATZINGER che sosteneva il "diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra”. Ma Lui era un PAPA BUONO ed è per questo che è stato fatto fuori dal CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA... VATICANA.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini
Aquarius: piu' del 75% degli italiani sta con Salvini
(Milano)
-

Aquarius: in 24 ore di (non) azione si è ottenuto più che in 24 mesi di prediche
Appare chiaro che la vicenda delle ONG al servizio del trasporto immigrati sta...


(Milano)
-


Nel dibattito pubblico si possono constatare degli assunti da tutti asseriti...

Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO
Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO
(Milano)
-

Zitti zitti i presidenti delle società pubbliche quotate hanno approfittato del mancato rinnovo di una raccomandazione del Tesoro per aumentarsi lo stipendio. Grieco (Enel) più 173 per cento. Marcegaglia (Eni) più 110. De Gennaro (Leonardo) più 106. Farin
E ora la palla passa al neo-ministro dell’Economia. Cosa dirà Giovanni Tria...

IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA Migranti In 108 secondi
IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA Migranti In 108 secondi
(Milano)
-

Nuova inchiesta di FanPage che porta alla luce tutto quello che c’è dietro il business immigrazione.
Nuova inchiesta di FanPage che porta alla luce tutto quello che c’è dietro il...

Tratta degli schiavi: ecco quanto costa raggiungere l'Italia
Tratta degli schiavi: ecco quanto costa raggiungere l'Italia
(Milano)
-

Risoluzione del Consiglio di Sicurezza contro cinque libici e due eritrei: conti bancari congelati e divieto di lasciare i rispettivi paesi
Un primo atto concreto da parte dell’Onu contro i trafficanti di esseri umani...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati