(Napoli)ore 14:26:00 del 20/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A RAGIONE DANNEGGIATO, FACCIA LE SUE AZIONI GIUDIZIARIE, OVE LO RITENGA OPPORTUNO.
BENIGNI, COL SUO COMPORTAMENTO SERVILE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM, SI È SCREDITATO DA SOLO...... CIALTRONE...!!!

Anche Roberto Benigni diffida Report. Il regista premio Oscar e la moglieNicoletta Braschi hanno contattato l’ufficio legale del programma di Rai3 per disinnescare un’inchiesta che li riguarda e che andrà in onda lunedì sera. Nella missiva dell’avvocato Michele Gentiloni Silveri (cugino del presidente del Consiglio Paolo), inoltrata anche ai vertici dell’azienda e della rete, si annuncia una prima, probabile richiesta danni per l’anticipazione che è stata mostrata al termine dalla puntata di lunedì scorso. La tattica è la solita: la trasmissione di altri contenuti diffamatori, dunque, provocherebbe il ricorso immediato all’autorità giudiziaria.

Nessuno tocchi Report.


E se ci sono inesattezze, chi ne ha interesse le documenti. E' possibile che, quando certe informazioni e certi dati sono "riservati" (o segreti...) chi fa una ricerca giornalistica (non parliamo di "inchiesta", concetto di più ampia portata) debba per forza ricorrere a "stime" e valutazioni, suscettibili di imprecisioni. Si contesta, con argomenti solidi, e si procede oltre. Ma per quanto riguarda Papigno, alla fin fine, la realtà è lì, sotto gli occhi di tutti. Potrà essere sfortuna nera, congiuntura astrale sfavorevole o non inusuale insipienza gestionale, ma che ci possa essere qualcosa di strano, di rilevanza pubblica quando sono in ballo capitali e fondi pubblici, sembra ben possibile. Benigni, la moglie e i suoi legali diano i contro-dati: non si è - per il momento - arrivati a nessuna incriminazione, ma "difese" di questo genere, se mantenute, finiscono col sollecitarla.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
(Napoli)
-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...


(Napoli)
-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...


(Napoli)
-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
(Napoli)
-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'
(Napoli)
-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati