(Napoli)ore 14:26:00 del 20/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A RAGIONE DANNEGGIATO, FACCIA LE SUE AZIONI GIUDIZIARIE, OVE LO RITENGA OPPORTUNO.
BENIGNI, COL SUO COMPORTAMENTO SERVILE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM, SI È SCREDITATO DA SOLO...... CIALTRONE...!!!

Anche Roberto Benigni diffida Report. Il regista premio Oscar e la moglieNicoletta Braschi hanno contattato l’ufficio legale del programma di Rai3 per disinnescare un’inchiesta che li riguarda e che andrà in onda lunedì sera. Nella missiva dell’avvocato Michele Gentiloni Silveri (cugino del presidente del Consiglio Paolo), inoltrata anche ai vertici dell’azienda e della rete, si annuncia una prima, probabile richiesta danni per l’anticipazione che è stata mostrata al termine dalla puntata di lunedì scorso. La tattica è la solita: la trasmissione di altri contenuti diffamatori, dunque, provocherebbe il ricorso immediato all’autorità giudiziaria.

Nessuno tocchi Report.


E se ci sono inesattezze, chi ne ha interesse le documenti. E' possibile che, quando certe informazioni e certi dati sono "riservati" (o segreti...) chi fa una ricerca giornalistica (non parliamo di "inchiesta", concetto di più ampia portata) debba per forza ricorrere a "stime" e valutazioni, suscettibili di imprecisioni. Si contesta, con argomenti solidi, e si procede oltre. Ma per quanto riguarda Papigno, alla fin fine, la realtà è lì, sotto gli occhi di tutti. Potrà essere sfortuna nera, congiuntura astrale sfavorevole o non inusuale insipienza gestionale, ma che ci possa essere qualcosa di strano, di rilevanza pubblica quando sono in ballo capitali e fondi pubblici, sembra ben possibile. Benigni, la moglie e i suoi legali diano i contro-dati: non si è - per il momento - arrivati a nessuna incriminazione, ma "difese" di questo genere, se mantenute, finiscono col sollecitarla.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Biotestamento approvato: Memento hominem. Le forze reazionarie antitaliane a servizio del papismo
Biotestamento approvato: Memento hominem. Le forze reazionarie antitaliane a servizio del papismo
(Napoli)
-

Siamo ancora molto lontani dall'essere un Paese civile. E lo si vede bene dal grado di libertà che viene lasciata al singolo individuo di poter decidere della propria vita e del proprio corpo.
Siamo ancora molto lontani dall'essere un Paese civile. E lo si vede bene dal...

I multivitaminici? Inutili e dannosi
I multivitaminici? Inutili e dannosi
(Napoli)
-

A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia, una delle conseguenze è quella di andare incontro a carenze vitaminiche.
A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia,...

25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
(Napoli)
-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
(Napoli)
-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
(Napoli)
-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati