(Cagliari)ore 11:49:00 del 20/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

Intervistata dal quotidiano cattolico La Croix, la candidata del Front National alle presidenziali ha detto di essere "estremamente credente" ma di sentirsi arrabbiata. "Difendo una visione rigorosa della laicità dello Stato francese". Se dovesse vincere le elezioni, la leader del FN pronta a indire un referendum su matrimoni gay approvati da Francois Hollande

In Vaticano non fanno passare neanche un "migrante"/clandestino. Ricordate l'inchiesta di quel giornalista che si fingeva "profugo siriano" e cercava accoglienza in Vaticano..?

Il papa ormai cerca nuovi clienti facendo pagare il conto agli italiani. Ha ragione la Le Pen.

La Le Pen è l'unica che ha il coraggio e la possibilità di dire ciò che pensa perchè i suoi elettori sono persone intelligenti.

Se gli altri politici facessero altrettanti perderebbero immediatamente la meta degli elettori (magari bigotti) e dei finanziatori (che lucrano sul florido business dell'immigrazione)

Quanto ci vorrebbe da noi una come M. Le Pen. Per annullare o almeno controbilanciare le derive propinateci dalla micidiale propaganda unificata sinistrato-cattolico-europeista che sta facendo letteralmente a pezzi l'Italia, da tutti i punti di vista.

Autore: Luca

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
(Cagliari)
-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...


(Cagliari)
-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...


(Cagliari)
-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
(Cagliari)
-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'
(Cagliari)
-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati