(Cagliari)ore 22:01:00 del 19/04/2017 - Categoria: , Regali

È vero che in Italia non esiste il Coniglietto di Pasqua (una sorta di Babbo Natale pasquale) né la tradizione di cercare uova colorate lasciate in giro per case e giardini, da riporre poi in appositi cestini. Ma perché non prendere almeno spunto? Personalizzabili con il nome del destinatario, su Etsy potete trovare cestini di Pasqua di diversi materiali, forme, tessuti e colori. Al loro interno potete inserire uova al cioccolato o altri tipi di dolcetti, ma anche pensierini extra come giocattoli per i più piccoli.

Charm Pandora

La vostra amica/parente/fidanzata non ama o non può mangiare cioccolato? Potreste invece pensare di regalarle (o autoregolarvi) uno charm Pandora che ricordi la giornata. Per esempio quello con il simpatico coniglietto, ma anche uno dei molti ciondolini floreali, in onore del periodo primaverile.

Calzini

Per l’occasione volete sfoggiare un dettaglio a tema pasquale, senza esagerare? Dei simpatici calzinipotrebbero fare al caso vostro. Calzedonia per esempio ne propone alcuni deliziosi, caratterizzati dall’applicazione di fiocchi in diversi colori, che molto ricordano le chiusure delle uova di Pasqua. Ma anche dei calzini con sopra disegnati due coniglietti primaverili. Non resta che scegliere!

Le proposte di Flying Tiger Copenhagen

Si sa, Flying Tiger ama proporre al suo pubblico oggetti legati alle diverse festività. Non poteva dunque mancare anche l’oggettistica a tema pasquale. Tra questa, vi segnaliamo le uova decorative, magari da appendere a un ramo ma anche alle maniglie. Le ghirlande, disponibili sia con conigli di carta che con uova che si illuminano. Il kit di pittura per uova, così da renderle speciali con tonalità e motivi diversi.

L’abito floreale di H&M

Il vestito del momento è firmato H&M e sta andando a ruba. Si tratta di un abito di pizzo écru con ricami floreali, trasparente con sottoveste crema inclusa. Un capo che sa di Primavera, perfetto per una Pasqua all’aria aperta. Le chance per aggiudicarvelo sono maggiori tentando online.

I pulcini di Thun

L’azienda italiana Thun per la Primavera propone diversi oggetti con protagonisti dei dolcissimi pulcini, che potrebbero fungere da regalo pasquale risultando, soprattutto, utili. Abbiamo il grembiule con mestoli, il timer da cucina o il set di due tovagliette americane con tovaglioli. E ancora la caraffa, la bento box, il dispenser di sapone e molto altro ancora. Altrimenti, ci si può buttare su un classico, i soprammobili a forma di coniglietti.

Coroncine fiorite

Se voleste acconciarvi la testa in un modo speciale, forse sfoggiare delle orecchie da coniglio sarebbe un po’ troppo. Romantica invece l’idea di indossare una coroncina di fiori (finti). Claire’s da sempre offre tantissime possibilità a proposito, basta scegliere. Se poi voleste davvero le orecchie da coniglio… Claire’s propone anche quelle!

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Cagliari)
-


A caccia di regali? Scegliere quello giusto non è mai facile…Se tra i...

Pensieri fai da te idee regalo Natale 2017
Pensieri fai da te idee regalo Natale 2017
(Cagliari)
-

Un regalo di Natale fai da te non è soltanto un modo di risparmiare, ma anche un modo di dimostrare il proprio amore per il destinatario del dono.
Un regalo di Natale fai da te non è soltanto un modo di risparmiare, ma anche un...

Cosa regalare a Lei per sorprenderla veramente!
Cosa regalare a Lei per sorprenderla veramente!
(Cagliari)
-

Ecco che come ogni anno per gli uomini si presenta davanti questo grande dilemma che li porta a girare negozio per negozio in cerca di idee
IDEE REGALO PER LEI: COME SORPRENDERLA A NATALE. Cosa regalare ad una donna per...

Natale 2017: idee regalo originali per lei
Natale 2017: idee regalo originali per lei
(Cagliari)
-

Non è mai troppo presto per pensare a cosa regalare a Lei per Natale!
Se anche tu fai parte del club dell'ultimo minuto, proviamo a farti cambiare...

Idee Regalo Natale 2017 per la CASA
Idee Regalo Natale 2017 per la CASA
(Cagliari)
-

Secondo una ricerca condotta dal sito di ecommerce vente-privée, il 44% dei soci italiani del sito inizia già a novembre l’affannosa ricerca ai regali (ormai sempre più difficili da azzeccare) oltre che l’acquisto di addobbi per decorare casa e di prodott
Secondo una ricerca condotta dal sito di ecommerce vente-privée, il 44% dei soci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati