(Firenze)ore 11:29:00 del 25/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Politica

POPULISMO O PERSEGUIRE GLI INTERESSI DELLA GENTE NORMALE OOPS, SORRY, DELLE MASSE SOVIETIZZATE!
PER CERTI: SCANDALO OBBROBRIO, REATO MOSTRUOSO CHE GRIDA VENDETTA AGLI OCCHI DI BRAGIA DEL "PADRONE OSCURO".
La sinistra casta di potere, sostenitrice, sempre fasulla mai veritiera, sostenitrice di proletarii e lavoratori, agguantato il potere sinistro, getta a mare (sta succedendo nel mare nostrum) i lavoratori ed i proletari e passa alla venerazione fideistica del padrone oscuro con tanto di obbedienza: immediata, acritica, permanente, intemerata! 
In una parola: dittatura! 
E se la si guarda con freddezza questa dittatura sarà una dittatura mai vista nella storia tanta è da tempo la smania persecutoria della casta, tanta è la ferocia tenuta a freno dalla impossibilità!

Un fondamentale errore delle analisi politiche che parlano di populismo e globalizzazione e' dimenticare che è provato matematicamente che il 99% delle persone sono divise in tre:
- chi ha perso e sa di aver perso
- chi ha perso e si illude di aver vinto
- chi ha perso e non se ne e' reso conto

lo dimostra la curva della distribuzione (qui nella versione americana www lcurve org ) , se questo sistema va ancora avanti lo deve alla Propaganda incessante dei media e alla esistenza di pensionati e statali (la maggioranza secondo me della categoria illusi ) che, Grecia dimostra, sono quelli che vengono fatti fuori per ultimi quando tutto il resto e' spolpato.

In periferia la gente di parla di più, si confronta con il vicino ( poi la prefettura gli manda vagoni di finti profughi che stranamente non vivono ne vicino a napolitano ne a boldrini. ) e capisce prima cosa accade.

Non è populismo ma legittima difesa.

Sono le responsabili dell’espandersi del cosiddetto “populismo”, della caduta della Clinton negli Stati Uniti, della Brexit e della paura degli europeisti convinti per la vittorie di Hofer, Wilders e Le Pen, le periferie, oggi, sono il bacino naturale del consenso populista, ma perché? Perché sembra si sia tornati alla dialettica urbanesimo/anti-urbanesimo? Il Rust Belt che cambia colore e da blue democratico convinto diviene rosso repubblicano in favore di Trump è il simbolo più evidente di questo fenomeno, l’esagono rosso francese, l’estrema periferia di confine che nei sondaggi appare convintamente appannaggio della Le Pen, luogo tradizionalmente composto da operai, sarà la questione di cui, forse, cominceremo a parlare tra qualche settimana.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE
Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE
(Firenze)
-

L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i giovani tra 18 e 24 anni che non studiano non seguono un corso di formazione e non lavorano.
L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i...


(Firenze)
-


CURZIO MALTESE: IL SUICIDIO DEL M5S IN TRE MOSSE - ''IL MOVIMENTO STA FACENDO...

Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia
Grano canadese al glifosato,coperto di neve, pronto per entrare in Italia
(Firenze)
-

Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al glifosato,sostanza chimica dannosa
Il grano canadese a causa del clima rigido può maturare solo grazie al...

Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!
Da oggi per essere malati basta avere il colesterolo sopra i 100 mg/dL!
(Firenze)
-

Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o meno e scatenare un business senza fine a favore delle lobby del farmaco
Ai medici basta modificare un parametro per decidere se un soggetto sia malato o...

Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?
Italia a rischio attentati per colpire Salvini e il Governo?
(Firenze)
-

Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto messo in discussione, probabilmente anche mettendo sotto attacco l’Italia ed il suo governo con accuse al ministero degli Interni, ossia quello che lo stesso Salvini dirige
Salvini deve fare estrema attenzione in quanto il suo governo temo verrà presto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati