(Roma)ore 17:09:00 del 23/03/2017 - Categoria: , Cronaca, Sociale

"SONO RUBAMARITI O MOGLI PERFETTE"? LA DOMANDA, RIFERITA ALLE "DONNE DELL'EST", È IL SOTTOTITOLO DI UN SERVIZIO ANDATO IN ONDA SU RAI1 DESTINATO A FAR DISCUTERE.

La gaffe di Rai1

Durante la puntata di Parliamone sabato condotta da Paola Pergeo sul primo canale della tv di Stato, gli ospiti in studio e i telespettatori di Rai1 si sono trovati di fronte ad un tema particolare: i motivi secondo cui gli uomini italiani preferirebbero le donne straniere. Ed ecco il titolo: "La minaccia arriva dall'Est. Gli uomini preferiscono le straniere". Passi e il tema e pure la discussione. Quello che ha irritato i social network è piuttosto l'infografica andata in onda. Sei dettgliati punti che spiegano, secondo gli autori, il perché di questa "invasione" amorosa dagli ex Paesi dell'Unione Sovietica. Maledetta Urss. Ecco l'elenco dei "motivi per scegliere una fidanza dall'Est": 1) Sono tutte mamme ma, dopo aver partorito, recuperano un fisico marmoreo; 2) Sono sempre sexy: niente tute né pigiamoni; 3) Perdonano il tradimeto; 4) Sono disposte a far comandare il loro uomo; 5) Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa; 6) Non frignano, non s appiccicano e non mettono il broncio. Amen.

Una lista, va da sé, subito tacciata di sessismo e razzismo: sui social, la polemica impazza. E in effetti era difficile immaginarsi un simile dibattito nel corso del contenitore domenicale della tv di Stato. Per inciso, tra “i motivi per scegliere una fidanzata dell’est”, si leggeva anche che “perdonano il tradimento“. Roba da matti, insomma. L’incredulità è palpabile. Il tema è stato affrontato dalla Perego e dagli ospiti in studio, tra cui l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, il direttore di Novella 2000Roberto AlessiMarta Flavi e l’attore Fabio Testi. La conduttrice, da par suo, ha sottolineato che il “foglio” con le sei ragioni sul “fascino delle donne dell’est” era stato pescato su internet.

In studio il dibattito è stato surreale: tutti, seri e puntigliosi, hanno analizzato i punti, senza neppure una vaga ombra di indignazione. Ovviamente, il caso si è sviluppato ed amplificato sui social. Per ora, però, dalla trasmissione non è arrivato alcun chiarimento.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Roma)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
(Roma)
-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
(Roma)
-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...


(Roma)
-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
(Roma)
-

Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E tutto ciò in nome del nume DEMOCRAZIA messo sull'altare della menzogna
Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati