(Milano)ore 23:30:00 del 09/03/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il sistema di pagamento Apple Pay per fare acquisti in negozi fisici, sul web e nelle applicazioni è prossimo al debutto in Italia. Lo si apprende dalla versione in lingua italiana del sito di Apple, dove ora è presente una pagina dedicata al servizio che viene definito "in arrivo". 
Visa e Mastercard sono i nomi che compaiono nella sezione delle carte di credito e di debito finora supportate, cui si aggiungono le carte delle banche Unicredit, Carrefour Banca e Boon.
 Il sistema di pagamento digitale, che funziona avvicinando l'iPhone e l'Apple Watch alle casse dei negozi dotate di Pos con tecnologia senza fili Nfc, è stato lanciato da Apple negli Stati Uniti nell'ottobre 2014. Attualmente è attivo in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore, Taiwan. In Europa è presente nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Spagna e, da oggi, in Irlanda. Oltre che in Italia, l'Apple Pay è atteso a breve anche in Germania.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Emoji come le parole: ora il cervello capisce l'ironia
Emoji come le parole: ora il cervello capisce l'ironia
(Milano)
-

L'IRONIA espressa con le emoji ha lo stesso effetto di quella veicolata dalle parole? La risposta è ''sì''. E adesso c’è anche la conferma scientifica che arriva dall’Università dell'Illinois. Potrebbe sembrare scontato tanto siamo abituati all’uso delle
L'IRONIA espressa con le emoji ha lo stesso effetto di quella veicolata dalle...

Ecco il cestello smart per fare la spesa!
Ecco il cestello smart per fare la spesa!
(Milano)
-

Basta code alla cassa del supermercato. Niente più calcoli all’ultimo secondo per capire se abbiamo abbastanza soldi per la spesa.
Basta code alla cassa del supermercato. Niente più calcoli all’ultimo secondo...


(Milano)
-


"Paga con Amazon". E' un passo naturale per chi già domina il mondo del...

InTraffic Reply: ecco l'app che risponde agli sms mentre guidi
InTraffic Reply: ecco l'app che risponde agli sms mentre guidi
(Milano)
-

Disponibile ancora solo in versione beta, In-Traffic Reply risponde in automatico a un messaggio ricevuto da un utente mentre è alla guida
Disponibile ancora solo in versione beta, In-Traffic Reply risponde in...

Uber, tribunale decide: l'app si puo' usare
Uber, tribunale decide: l'app si puo' usare
(Milano)
-

Il tribunale di Roma ha accolto la nostra richiesta di sospensiva dell'ordinanza che richiedeva l'interruzione dei servizi di mobilità Uber a partire dal 17 aprile.
Il tribunale di Roma ha accolto la nostra richiesta di sospensiva dell'ordinanza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati