(Milano)ore 23:30:00 del 09/03/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il sistema di pagamento Apple Pay per fare acquisti in negozi fisici, sul web e nelle applicazioni è prossimo al debutto in Italia. Lo si apprende dalla versione in lingua italiana del sito di Apple, dove ora è presente una pagina dedicata al servizio che viene definito "in arrivo". 
Visa e Mastercard sono i nomi che compaiono nella sezione delle carte di credito e di debito finora supportate, cui si aggiungono le carte delle banche Unicredit, Carrefour Banca e Boon.
 Il sistema di pagamento digitale, che funziona avvicinando l'iPhone e l'Apple Watch alle casse dei negozi dotate di Pos con tecnologia senza fili Nfc, è stato lanciato da Apple negli Stati Uniti nell'ottobre 2014. Attualmente è attivo in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore, Taiwan. In Europa è presente nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Spagna e, da oggi, in Irlanda. Oltre che in Italia, l'Apple Pay è atteso a breve anche in Germania.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Come sara' questo benedetto iPhone 8???
Come sara' questo benedetto iPhone 8???
(Milano)
-

IL 2017 è l'anno del decennale di iPhone. E dal 9 gennaio 2007, data di presentazione del primo iPhone, officiata da Steve Jobs, di acqua sotto i ponti ne è passata, e di tecnologia sopra i ponti forse anche di più.
IL 2017 è l'anno del decennale di iPhone. E dal 9 gennaio 2007, data di...

Miglior monitor gaming, cosa sapere
Miglior monitor gaming, cosa sapere
(Milano)
-

MIGLIOR MONITOR GAMING: CONSIGLI - Sono sicuro che anche tu sei alla ricerca di uno schermo per pc che ti possa garantire un’esperienza di gioco sempre al massimo, vorresti poter giocare senza vedere quelle dannate scie dovute al tempo di risposta dello s
MIGLIOR MONITOR GAMING: CONSIGLI - Hai deciso di sostituire il tuo monitor e di...

Visa: occhiali da sole al posto della carta di credito
Visa: occhiali da sole al posto della carta di credito
(Milano)
-

Occhiali da sole al posto della carta di credito. È il programma pilota annunciato da Visa durante il SXSW 2017, il festival dedicato a musica, cinema e innovazioni in ambito tecnologico che si tiene ogni marzo ad Austin, in Texas.
Occhiali da sole al posto della carta di credito. È il programma pilota...

MSI GE72 7RE Apache Pro, portatile da GAMING
MSI GE72 7RE Apache Pro, portatile da GAMING
(Milano)
-

La tecnologia come al solito sta galoppando ad ampie falcate; se dal lato CPU però si sta vedendo una riduzione dell’aumento di potenza da generazione a generazione, lo stesso non si può di certo dire per le GPU.
La tecnologia come al solito sta galoppando ad ampie falcate; se dal lato CPU...

Airbus Pop Up: il Drone che si guida da solo!
Airbus Pop Up: il Drone che si guida da solo!
(Milano)
-

Quante volte, bloccati nel traffico dell’ora di punta, avete sognato di poter mettere le ali alla vostra auto e liberarvi in pochi istanti dall’ingorgo? Non disperate, perchè il vostro sogno potrebbe tramutarsi in realtà. Magari non subito, ma nel giro di
Quante volte, bloccati nel traffico dell’ora di punta, avete sognato di poter...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati