(Milano)ore 23:30:00 del 09/03/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il sistema di pagamento Apple Pay per fare acquisti in negozi fisici, sul web e nelle applicazioni è prossimo al debutto in Italia. Lo si apprende dalla versione in lingua italiana del sito di Apple, dove ora è presente una pagina dedicata al servizio che viene definito "in arrivo". 
Visa e Mastercard sono i nomi che compaiono nella sezione delle carte di credito e di debito finora supportate, cui si aggiungono le carte delle banche Unicredit, Carrefour Banca e Boon.
 Il sistema di pagamento digitale, che funziona avvicinando l'iPhone e l'Apple Watch alle casse dei negozi dotate di Pos con tecnologia senza fili Nfc, è stato lanciato da Apple negli Stati Uniti nell'ottobre 2014. Attualmente è attivo in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore, Taiwan. In Europa è presente nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Spagna e, da oggi, in Irlanda. Oltre che in Italia, l'Apple Pay è atteso a breve anche in Germania.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Schermo nero su Iphone: come risolvere
Schermo nero su Iphone: come risolvere
(Milano)
-

Lo schermo nero su iPhone è un problema di grosso conto che può presentarsi in diverse occasioni non soltanto per i postumi di un trauma, come dopo una caduta, ma anche nell’eventualità che ci sia un malfunzionamento software.
Lo schermo nero su iPhone è un problema di grosso conto che può presentarsi in...

Come funziona lo Smart Working
Come funziona lo Smart Working
(Milano)
-

Il lavoro da casa, o comunque da un luogo diverso dalla sede dell’azienda, sta diventando sempre più diffuso in Europa e nel mondo.
Il lavoro da casa, o comunque da un luogo diverso dalla sede dell’azienda, sta...

Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
(Milano)
-

La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco alimentareannuale nel mondo in 1,3 miliardi di tonnellate di cibo ogni anno.
La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco...

Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
(Milano)
-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...


(Milano)
-


PER mettere il "cappotto" alla casa o per affrontare condizioni climatiche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati