(Palermo)ore 22:15:00 del 18/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Meraviglia che ci sia qualcuno che si meraviglia! I poliziotti non piacciono al PCI-PD, non sono mai piaciuti, quindi via dalle case popolari "indebitamente" occupate da 20 anni e largo agli immigrati sofferenti in arrivo dal paese loro, tutti giovani maschi nerboruti: del resto, secondo le nuove interpretazioni date in TV, ISLAM non significa più SOTTOMISSIONE, ma PACE! Per chi ci vuole credere, naturalmente.

PER FORZA SUCCEDE QUESTO: POLIZIA E CARABINIERI SONO CONTINUAMENTE SOTTOPOSTI A VESSAZIONI PER SMONTARNE LA TENACIA. SONO INFATTI RIMASTI I SOLI A DIFENDERE IL POPOLO DA INVASORI, PREDONI, LADRONI, SPACCIATORI, SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE...

Da una parte italiani ignorati e calpestati che denunciano il loro stato di sottomissione rispetto a migliaia di clandestini bene accolti e tollerati nelle loro performance anche delinquenziali, dall'altra le istituzioni che battono sempre lo stesso chiodo dell'indifferenza e della difesa ad oltranza e continuano ad importare gente di cui non ci libereremo mai ,anzi ci toccherà mantenerla e fra qualche anno cederle anche i nostri posti lavoro. A questo punto è d'obbligo porsi una domanda: se la situazione ristagna e peggiora mentre chi è responsabile se ne frega e tira diritto per i suoi obiettivi, cosa resta da fare al popolo se neppure una consultazione elettorale avrà esito positivo? Non è forse vero che se la situazione fosse stata diametralmente opposta, destra al governo e sinistri alle opposizioni, ci saremmo ritrovati in una serie di manifestazioni con scioperi e violenze di piazza fino alla soluzione col blocco degli arrivi?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
(Palermo)
-

«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho vaccinato mio figlio, ho fatto vaccini agli altri.
«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho...

TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
(Palermo)
-

Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza Virus), che rischia di mettere in ginocchio i produttori locali di arance
Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
(Palermo)
-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
(Palermo)
-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
(Palermo)
-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati