(Milano)ore 15:22:00 del 01/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Sei ragazzi trovati morti in una casa di Arnstein, in Germania. La polizia indaga.

La scoperta SCONCERTANTE è toccata a un padre. Sei ragazzi sono stati ritrovati morti, in una casetta di legno in un giardino della Baviera. È accaduto ad Arnstein, un piccolo comune da 8 mila abitanti, a 25 km da Wuerzburg. Non si sa ancora niente sulle cause delle morti, ma sotto accusa potrebbe esserci anche una stufa e il suo malfunzionamanto.

In una piccola dependance, 5 ragazzi e una fra i 18 e i 19 anni, avevano organizzato una festa ieri sera. Nessuno di loro, però, è rientrato a casa.

Un padre in ansia, preoccupato di aver perso fino a stamani ogni contatto coi suoi figli, è andato a cercarli sul luogo dell'appuntamento. Aperta la porta, intorno alle 11, ha trovato i sei corpi senza vita: quelli della figlia, del figlio e dei loro amici, tutti ragazzi della zona. L'uomo ha immediatamente chiamato il pronto soccorso, la polizia e i vigili del fuoco, ma è stato comunque troppo tardi: il medico, arrivato sul luogo, ha potuto soltanto constatare il decesso di tutti e sei i giovanissimi.

Gli abitanti del piccolo borgo non riescono a capire come mai è perchè questo sia accaduto:la polizia ingada anche su altre cause.

Tra le ipotesi c'è anche l'aggressione da parte di qualcuno.. Diverse le piste seguite dagli inquirenti, per capire le cause della strage: anche una stufa. "I ragazzi hanno riscaldato l'ambiente con una stufa. Questa è una possibilità da prendere in considerazione. Ma ce ne sono anche altre", ha detto il portavoce della polizia locale, Bjoern Schmitt, alla Bild.

I risultati delle autopsie contribuiranno a far luce su quello che per ora resta un mistero. Sul fatto indaga la procura di Wuerzburg.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
(Milano)
-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...


(Milano)
-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...


(Milano)
-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
(Milano)
-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'
(Milano)
-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati