(Milano)ore 15:22:00 del 01/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri

Sei ragazzi trovati morti in una casa di Arnstein, in Germania. La polizia indaga.

La scoperta SCONCERTANTE è toccata a un padre. Sei ragazzi sono stati ritrovati morti, in una casetta di legno in un giardino della Baviera. È accaduto ad Arnstein, un piccolo comune da 8 mila abitanti, a 25 km da Wuerzburg. Non si sa ancora niente sulle cause delle morti, ma sotto accusa potrebbe esserci anche una stufa e il suo malfunzionamanto.

In una piccola dependance, 5 ragazzi e una fra i 18 e i 19 anni, avevano organizzato una festa ieri sera. Nessuno di loro, però, è rientrato a casa.

Un padre in ansia, preoccupato di aver perso fino a stamani ogni contatto coi suoi figli, è andato a cercarli sul luogo dell'appuntamento. Aperta la porta, intorno alle 11, ha trovato i sei corpi senza vita: quelli della figlia, del figlio e dei loro amici, tutti ragazzi della zona. L'uomo ha immediatamente chiamato il pronto soccorso, la polizia e i vigili del fuoco, ma è stato comunque troppo tardi: il medico, arrivato sul luogo, ha potuto soltanto constatare il decesso di tutti e sei i giovanissimi.

Gli abitanti del piccolo borgo non riescono a capire come mai è perchè questo sia accaduto:la polizia ingada anche su altre cause.

Tra le ipotesi c'è anche l'aggressione da parte di qualcuno.. Diverse le piste seguite dagli inquirenti, per capire le cause della strage: anche una stufa. "I ragazzi hanno riscaldato l'ambiente con una stufa. Questa è una possibilità da prendere in considerazione. Ma ce ne sono anche altre", ha detto il portavoce della polizia locale, Bjoern Schmitt, alla Bild.

I risultati delle autopsie contribuiranno a far luce su quello che per ora resta un mistero. Sul fatto indaga la procura di Wuerzburg.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Milano)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Milano)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Milano)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
(Milano)
-

Entro 20 anni sarebbe possibile “teletrasportare” merci e perfino esseri umani. Non è pià fantascienza: «Il teletrasporto umano potrebbe presto diventare realtà», scrive Massimo Fenris su “Blasting News”.
Addio petrolio e guerre? Fine dell’era delle auto e dei treni, delle navi e...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Milano)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati