(Milano)ore 11:28:00 del 19/06/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri, Politica

Gli eurocrati hanno sperperato milioni di euro tra viaggi in resort lussuosi, pasti costosi e voli su jet privati. Nel dossier appena pubblicato, il gruppo “Vote Leave” parla di spese esorbitanti dei funzionari dell’Unione Europea, tra crociere ai Caraibi, fiumi di alcol e cioccolato (personalizzato), giornate dedicate al’ team-building’, golf e tennis club, addobbi floreali, mobili firmati, catering di alta classe e musica da rave. Tutto riscontrabile nel sito della Commissione Europea, alla voce ‘spese discrezionali’.

Nel 2014, il conto totale è stato 35.376,819 euro. I Pro-Brexit hanno preso come pessimo esempio quei 439.341 euro dati a ‘Luxaviation’, azienda che fornisce jet privati, vini della propria cantina, hostess in divisa e cucina a bordo. Oltre 200.000 euro sono finiti in hotel da sogno, tipo lo ‘Stamford’ a Brisbane o lo ‘Shangri La’ di Singapore. I funzionari europei responsabili dell’ambiente hanno speso oltre 16.000 euro per resort tipo l’’Alpine Gangwon-Do Resort’ in Sud Corea.

Gli spin doctor e i ricercatori hanno scialacquato circa 24.000 euro in taxi e servizi di trasporto con autista, rivolgendosi ad aziende come ‘Don Williams’, che noleggia Range Rovers e Mercedes, addirittura ‘pet friendly’, così da non dover rinunciare agli animali. Hanno speso quasi 4.000 euro per un evento di artigiani del cibo e strapagato baristi addetti ai cocktail. Insomma la crisi economica c’è, la gente non arriva a fine mese, e i nostri soldi finiscono nelle tasche di chi va a fare la bella vita. E’ questo l’argomento di chi vuole uscire dalla EU.

LA CAMPAGNA PRO-BREXIT FA I CONTI IN TASCA AI FUNZIONARI DELL'UNIONE EUROPEA: SPESE PAZZE PER JET PRIVATI, CIOCCOLATA PERSONALIZZATA, FIORI, DJ, CROCIERE AI CARAIBI, MOBILI FIRMATI, AUTISTI 'PET FRIENDLY': MILIONI DI EURO MESSI ALLA VOCE 'SPESE DISCREZIONALI'

Per la UE lavorano circa 55.000 persone, lo staff è cresciuto del 60% dal 2000. I suoi membri ricevono inoltre redditizie diarie, circa 51.000 euro l’anno per coprire i costi di telefono, computer, spedizioni varie. Ci sono poi quei 315 euro giornalieri per aver semplicemente presenziato a Bruxelles, oltre al privilegio di spostarsi su treni in prima classe o in business sugli aerei. 

Per la UE lavorano circa 55.000 persone, lo staff è cresciuto del 60% dal 2000. I suoi membri ricevono inoltre redditizie diarie, circa 51.000 euro l’anno per coprire i costi di telefono, computer, spedizioni varie. Ci sono poi quei 315 euro giornalieri per aver semplicemente presenziato a Bruxelles, oltre al privilegio di spostarsi su treni in prima classe o in business sugli aerei...

Autore: Sasha

Notizie di oggi
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Milano)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Milano)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...

MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Milano)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Milano)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Milano)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati