(Roma)ore 18:25:00 del 04/08/2016 - Categoria: Politica
L’acqua è un bene comune essenziale alla vita e noi stiamo lavorando per far rispettare il referendum del 2011” !!
La sindaca, però, non si accontenta: “Certo, lo stop per quest’anno non ci basta: vogliamo vederci chiaro e avvieremo da subito un’interlocuzione con l’autorità per l’energia elettrica e il gas per esaminare e intervenire sulla tariffa. È un impegno che i comuni dell’ATO2, che oggi hanno votato questa proposta, vogliono portare avanti per una maggiore trasparenza e per poter finalmente avere voce in capitolo”.
L’ACQUA È UN BENE PUBBLICO ESSENZIALE, STOP AUMENTI IN BOLLETTA A ROMA PER IL 2016
Virginia Raggi, con un post su Facebook, ha annunciato lo stop all’aumento della bolletta dell’acqua per il 2016. Un traguardo importante: “Siamo riusciti a fermare l’aumento della bolletta dell’acqua deciso dall’Autorità dell’Energia per il 2016: se non lo avessimo fatto, avremmo avuto da subito un incremento della tariffa del 4,9%; ebbene, il M5S questo aumento lo ha fermato avanzando una proposta che soddisfa anche i soci privati di ACEA, un’azienda che deve rimanere in salute e che può farlo indirizzando i propri piani nell’esclusivo interesse dei cittadini”.
Virginia Raggi: “Stop aumenti in bolletta a Roma per il 2016”
Virginia Raggi ordina lo Stop agli aumenti delle bollette dell’acqua – “Così il Comune fa valere il suo 51%. L’acqua è un bene comune essenziale alla vita e noi stiamo lavorando per far rispettare il referendum del 2011” !!
CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!
“Come vedete, c’è chi fa politica sui giornali e chi fa politica per i romani, c’è chi mendica titoli sulla stampa e chi lavora per il bene della città. Noi, felici di stare dalla parte giusta della storia” conclude Virginia Raggi.
“Così Roma fa valere il suo 51%. L’acqua è un bene comune essenziale alla vita e noi stiamo lavorando con la prospettiva di far rispettare il referendum del 2011” – prosegue Virginia Raggi.